Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana in fin di vita

acacias 38Una vita anticipazioni, puntate spagnole: un’epidemia di tifo colpisce la città

Se non vedete l’ora di sapere quali saranno i prossimi colpi di scena della soap opera Una Vita, ecco a voi le nuove anticipazioni delle puntate spagnole. Dopo avervi parlato dell’adozione di Inocencia da parte di Celia, che non conosce la vera identità della bimba, vedremo come gli abitanti della città saranno messi in grave pericolo da un’epidemia di febbre tifoide, che riempirà in poco tempo l’ospedale di persone gravemente malate. German avrà dunque un gran da fare per curare tutti i suoi pazienti, ma ben presto scoprirà che la malattia è stata causata da un’avvelenamento delle fonti d’acqua. Per evitare altri contagi, Marco, che dopo aver comprato delle bottiglie d’acqua teme di aver contratto il tifo, viene portato in ospedale in quarantena, e insieme a lui anche Fabiana; purtroppo German scoprirà che quest’ultima ha poche possibilità di vincere la malattia e che morirà di lì a poco.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia vuole uccidere Manuela

Purtroppo, tra le persone ricoverate in ospedale per via del contagio, c’è anche Celia. Cayetana è sempre più decisa a liberarsi di Manuela, ed è disposta persino a convincere l’amica della sua colpevolezza, con l’aiuto di Ursula. Celia infatti, dopo aver saputo da Cayetana della relazione tra Manuela e German, comincerà a nutrire un forte odio contro la ragazza. Se questo non bastasse, la sognerà mentre tiene in braccio la sua piccola Adriana, cosa che scatenerà definitivamente la sua ira. Imbeccata da Ursula, vedremo un’irriconoscibile Celia aggredire Manuela con un coltello, nel tentativo di ucciderla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la sconcertante scoperta di Leonor

Nei giorni precedenti vi abbiamo raccontato dello scandaloso triangolo che vedrà come protagonisti Leonor, Claudio e Marco; purtroppo anche Marco verrà trasportato in ospedale per via dell’epidemia di tifo, dopo che aveva a lungo tediato Claudio per la restituzione del prestito fatto agli Hidalgo. Chiuso in quarantena per il contagio, Marco riceverà spesso la visita di Claudio, e un giorno i due arriveranno anche a baciarsi, come potete leggere nelle nostre anticipazioni. Dopo aver assistito a tutto ciò, Leonor avrà una forte discussione con il marito, finchè non giungerà la notizia che Marco è parecchio peggiorato. Quale sarà il destino degli abitanti di Acacias? Manuela si salverà dalla violenza di Celia? Fabiana è davvero sul punto di morire? per sapere cosa succederà non perdetevi le altre anticipazioni e le puntate di Una Vita, in onda da lunedì al venerdì, su Canale 5!

Sai che Pablo si fidanzerà con Casilda? clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top