Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Don Felipe in coma

Don-felipe-una-vita-anticipazioniUna Vita, anticipazioni spagnole: Don Felipe in coma a causa di un grave incidente

La soap opera spagnola Una Vita sembra divenire sempre più intrigante e piena di grandi colpi di scena. Dopo avervi parlato dell’epidemia di tifo che colpirà gran parte del paese, causando un grave malore alla povera Fabiana, oggi vi parliamo di cosa sta accadendo a Don Felipe nelle puntate in onda in Spagna. Dopo avervi anticipato di come Cayetana attenterà alla vita di sua figlia Carlota, oggi abbiamo scoperto che l’avvocato di Acacias 38 subirà un grave incidente mentre cercherà di superare la barriera per rientrare in paese. Durante l’epidemia di tifo, molti cittadini preferirannno restare chiusi in casa per paura di essere contagiati e nella via principale del paese verrà allestita una specie di infermeria.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Don Felipe in gravi condizioni

Don Felipe cadrà da cavallo mentre cercherà di rientrare in paese sovarcando le guardie e subirà un grave incidente che gli causerà una profonda ferita. L’avvocato, in un primo momento, non darà alcun segno di vita e le guardie lo crederanno morto. Quando lo controlleranno per avvertire la famiglia, si renderanno conto che Felipe è sprovvisto di documenti e non riusciranno a capire di chi si tratti. Dopo aver scoperto che German lascerà Manuela, oggi vi anticipiamo che fine farà Don Felipe.

Una Vita anticipazioni: Don Felipe in coma

Don Felipe, dopo la caduta a cavallo, entrerà in coma e nessuno riuscirà a capire chi sia. Mentre l’avvocato di Una Vita farà i conti con la morte, sua moglie Celia andrà fuori di testa preoccupando tutti i suoi amici.

Sai che Celia adotterà Innocencia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top