Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia adotta Innocencia

Una-vita-puntate-spagnole-battesimo-innocenciaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia e Felipe adottano una bambina, è Innocencia

Dopo avervi parlato del fidanzamento tra Pablo e Casilda, oggi vi anticipiamo come Don Felipe e Celia cercheranno di superare il dolore per la perdita del loro bambino. Una Vita sta appassionando sempre di più i telespettatori italiani e, proprio come Il Segreto, sembra essere diventata una delle soap opere più seguite. Gli intrighi, gli amori, le avventure e i pericoli che corrono i protagonisti di Acacias 38 (titolo originale) si fanno sempre più avvincenti. Dopo avervi anticipato la morte della piccola Carlota, oggi vi raccontiamo cosa accadrà a Innocencia, la figlia di Manuela.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Innocencia viene adottata da Celia e Don Felipe

Dopo lo scandalo che creerà Leonor, Celia e Don Felipe decideranno di adottare un bambino dell’orfanotrofio per ricucire la ferita che ha causato la perdita del figlio che aspettavano. Durante il matrimonio di Leonor e Claudio, l’avvocato Felipe si troverà in grande complicità con un bambino di nome Marcos e finirà nel fare i conti con la paternità che, per sua colpa, non potrà mai vivere. Don Felipe, insieme a sua moglie Celia, decideranno così di prendere un bambino dall’orfonatrofio e adottarlo. Felipe vorrà a tutti i costi un maschio, mentre Celia ha sempre desiderato avere una bambina. Il giorno in cui i due andranno a prendere loro figlio, Celia, con la complicità della suora, riuscirà ad adottare una femmina. Quello che nessuno si aspetta è che quella bambina è Innocencia, la figlia della serva Manuela.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela scopre che Innocencia è viva

L’adozione di Innocencia da parte di Don Felipe e Celia creerá grande scompiglio all’interno di Acacias 38. Celia diverrà molto gelosa della sua bambina e non farà altro che starle accanto ogni momento della giornata. Quello che nessuno si aspetta, però, è che la bambina in realtà è la figlia di Manuela. La serva di Cayetana e Don German capirà subito che si tratta di sua figlia e farà il possibile per riaverla con sé.

Sai che Justo capirà che Manuela è sua moglie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top