Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana attenta alla vita di Carlota

Una vita anticipazioni CarlotaUna Vita, anticipazioni spagnole: German scopre il piano di Cayetana

La nuova soap opera spagnola Una Vita sta conquistando sempre più i cuori dei telespettatori, con gli intrighi amorosi e i misteri che avvolgono il palazzo Acacias 38. Con le puntate in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, abbiamo scoperto che German sta cominciando a nutrire sospetti nei confronti di Cayetana da quando l’ha vista pagare un losco figuro subito dopo la notizia della morte di Espinosa, ma in Spagna la storia sta già avendo una svolta stupefacente. German infatti, riuscirà ad estorcere la verità a Cayetana, che gli confesserà di aver dato il compito al sicario, Sauro, di uccidere Espinosa; il loro matrimonio è ormai appeso a un filo, tanto che German minaccerà la moglie di cacciarla via di casa. Nonostante la perfida signora gli abbia rinfacciato il fatto che non è il padre biologico di Carlota, lo implora di poter rimanere; Manuela riuscirà a convincere il bel dottore a non allontanare Cayetana e concederle di stare accanto a sua figlia.

Anticipazioni di Una Vita: Cayetana avvelena sua figlia

La separazione è imminente e questo provoca a Cayetana un grande squilibrio. Rimasta a casa con la piccola Carlota arriverà a compiere un gesto a dir poco sconcertante: farà bere alla figlia uno sciroppo che contiene un veleno. Susana, una volta saputa la reazione di German, accorrerà a casa sua e la scoprirà in flagrante, chiedendosi come possa fare questo alla sua unica figlia; così come Rita, che la coglierà sul fatto e deciderà comunque di aiutarla con la casa, ma non sarà sua complice. Nel frattempo Carlota inizierà ad accusare i sintomi dell’avvelenamento e starà molto male; in un primo momento Cayetana proporrà di chiamare un dottore ma di non allarmare German della situazione, ma nonostante ciò il padre della bimba arriverà ad Acacias, in tempo per soccorrerla.

 

Una vita, anticipazioni: la morte di Carlota

Nonostante il grosso quantitativo di veleno che la bimba ha ingerito, dopo l’intervento di German, sembra che la situazione migliori; Cayetana non avrà il coraggio di confessare le sue colpe, e per questo corromperà Rita con un’audizione per un importante musical, in cambio del suo silenzio. Tutto il quartiere è allietato per il fatto che Carlota si stia riprendendo, ma presto dovrà affrontare una brutta notizia: la piccola non riuscirà a resistere agli effetti del veleno e verrà a mancare di lì a poco. Questo triste evento porterà German a incolpare se stesso per quanto accaduto e Rita a confessare le vere cause della morte della piccola a tutti, tranne che a lui. Riuscirà il dottore più amato da tutti a scoprire la verità? continuate a seguire le puntate di Una Vita!

Sai che Leonor e Pablo si sposeranno? leggi tutte le anticipazioni qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top