Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: Trini e Ramon di nuovo insieme

Una-Vita-CastAnticipazioni Una Vita, prossima settimana: Trini e Ramon si ritrovano

Come ogni settimana, la soap Una Vita ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso con i colpi di scena e gli intrighi amorosi degli ospiti di Acacias 38; se volete sapere tutto sulle prossime puntate, ecco le attese anticipazioni. Manuela è decisa più che mai a riprendersi la sua Inocencia e si reca al convento dove la bambina era rimasta dalla sua nascita; purtroppo le monache non si fidano della giovane, dato che il biglietto che Manuela aveva scritto è stato gettato da Guadalupe prima della loro partenza, e per questo non la lasciano andare via. Manuela traccia un segno sulla pelle della piccola con un pettine per poterla ritrovare. Una volta tornata in città, German riesce a farla riassumere a casa sua come tata di Carlota, provocando le ire di Cayetana.Dopo aver saputo del tentativo di suicidio di Ramon, Trini riesce a raggiungerlo in tempo per evitare la tragedia e l’amore tra i due rifiorisce; a causa della riluttanza di Maria Luisa nei confronti della matrigna, Trini si troverà costretta a pretendere da lei il rispetto che si merita, altrimenti racconterà al marito delle false lettere che lei aveva scritto per farli separare. Nel frattempo Rosina, Maximiliano e Leonor attendono con ansia l’arrivo della famiglia Castaño che però non si presenta al ricevimento con l’ambasciatore, causando a Maximiliano un malore, dovuto dal forte imbarazzo. Intanto Felipe scopre che Blasa ha portato un divaricatore a Celia per tentare di vincere la sua infertilità: questa pratica ha provocato molto dolore alla donna e per questo decide di licenziarla.

Una Vita anticipazioni: Manuela rifiuta la relazione con German, Felipe tradisce Celia e Pablo aiuta la famiglia di Leonor

Nelle prossime puntata di Una Vita, dopo aver ritrovato la casa in cui viveva, Junto comincia a ritrovare un po’ della sua memoria, ricordandosi di avere una moglie e un figlio. Manuela, domestica e tata in casa de la Serna, continua a subire i soprusi di Cayetana, che pretende una disciplina troppo dura verso la piccola Carlota. Per essere sicura che gli equilibri già precari della famiglia non si spezzino, la giovane decide di ribadire a German che la loro relazione non potrà andare avanti e convince così la signora a impegnarsi di più nei suoi doveri di moglie e di madre. Intanto, Celia comincia ad avere dei sospetti circa la fedeltà del marito Felipe, che infatti si stava intrattenendo con la vedova Losada.Nel tentantivo di avere delle risposte da lui, Felipe dimostra la propria delusione e accusa Celia di essere la prima causa dei problemi del loro matrimonio. Nel frattempo, Leonor deve rimboccarsi le maniche per aiutare la famiglia ad andare avanti, soprattutto dopo il malore di Maximiliano, che lo ha portato ad avere bisogno di cure costosissime; dopo aver letto uno dei racconti scritti da Leonor, Pablo, mosso dal suo amore per lei, tenta di aiutare la famiglia Hidalgo in tutti i modi, ed esorta la ragazza a vendere le proprie opere. Leonor infatti cerca di ottenere un colloquio con il direttore di una redazione, ma dopo un primo rifiuto lascia i racconti alla sua segretaria. Una volta tornata a casa, insieme alla madre, decide di impegnare i suoi gioielli. Fabiana riesce soprendentemente a trovare lavoro presso la casa di Trini, con la quale intrattiene un bel rapporto; infatti la ragazza riceverà aiuto dalla domestica anche per scegliere il vestito migliore per presentarsi alla festa da ballo del quartiere.

Anticipazioni Una Vita: Celia scopre il tradimento e German interviene durante un’aggressione

Celia vuole togliersi ogni dubbio sulla relazione tra Felipe e la vedova Losada, e chiedendo chiarimenti a lei scopre finalmente la verità, mentre la vedova la offende per la sua infertilità. Distrutta da quest’ultima notizia, Celia perde ogni speranza, fino a quando Herminia, la nuova domestica che ha sostituto la povera Blasa, la convince a fare un ultimo tentativo con una nuova cura. Intanto, alla redazione, Leonor riceve una pessima notizia: il direttore non ha voluto nemmeno leggere i suoi racconti e le raccomanda di pensare di più ai suoi doveri di donna di casa. Finalmente la festa di quartiere tanto attesa è arrivata e Trini, che aveva accompagnato Ramon per un incontro d’affari, fa colpo sulla moglie del suo socio, la signora Villaroga. Nel bel mezzo della festa, un anarchico si introduce nella sala da ballo e spara un colpo d’arma da fuoco verso un deputato: German tenterà di salvargli la vita facendogli da scudo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top