Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: Manuela vuole uccidersi, il gesto estremo di German

una-vita-anticipazioni-manuela-carmenUna vita anticipazioni dal 27 al 31 Luglio 2015

Arriviamo ad un’altra emozionante settimana in compagnia di Una Vita. Passando subito alle anticipazioni, vedremo come Cayetana tenterà di impedire a Manuela di rincongiungersi con sua figlia. German si confiderà con Pablo ed esternerà tutte le sue preoccupazioni per la scomparsa di Manuela, anche se il ragazzo tenterà di rassicurarlo. Problemi anche per Trini: la donna si accorge delle attenzioni che Ernesto da a Maria Luisa e, mossa dalla disperazione, minaccerà di denunciarlo alla polizia. Ernesto quindi si darà alla fuga. Celia continua a stare male e suo marito la fa visitare da German, la buona notizia è che incinta anche se lo stato fisico di Celia è molto fragile. Leonor invece, su consiglio di Juliana, tenterà di far saltare le nozze con Claudio. Manuela intanto, nonostante un contrattempo creato da Rita, riesce a fare ritorno dall’orfanotrofio. Solo che ad aspettarla a casa ci sarà proprio Cayetana. Brutte notizie però aspettano Manuela: la signora Vizcaino le comunica la morte della sua figlioletta.

Una vita anticipazioni: Manuela tenta di uccidersi, Leonor non vuole sposarsi

Messa a conoscenza di questa terribile notizia, Manuela cercherà di togliersi la vita. Maximiliano e Leonor avranno un forte litigio a causa del tentativo di lei nel rovinare le nozze, ma alla fine si riuscirà a trovare un accordo con il Signor Castano stesso. Ramon comunicherà invece a Trini che Ernesto, prima di partire, gli ha chiesto una grossa somma di denaro, mentre Pablo scopre che Leonor non vuole sposarsi e cercherà di incontrarla. Casilda però informerà Pablo che il matrimonio ci sarà ad ogni costo. Celia e suo marito annunciano la gravidanza, mentre Cayetana chiederà a Rita se si è sbarazzata delle prove che potrebbero incolparla della morte della bambina di Manuela. Rita dirà che tutto è andato come previsto anche se, nasconderà nelle sue mani la medaglia di Inocencia. Manuela intanto si troverà a terra priva di sensi e nessuno noterà la sua assenza. Celia intanto si prodiga nel riferire a tutti la notizia della sua gravidanza, mentre Felipe continua a spassarsela come se nulla fosse. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Leonor mentre Pablo rischia di essere licenziato senza motivo. In seguito Claudio sarà ferito dal comportamento di Leonor, visto che la ragazza dirà pubblicamente di non avere nessuna intenzione di sposarlo. Claudio, umiliato da questa cosa, deciderà di non aiutare più Leonor con la pubblicazione dei suoi racconti. Chi troverà Manuela in fin di vita saranno proprio Guadalupe e Fabiana, che avviseranno subito Don German. L’intervento tempestivo del medico riuscirà a salvare la vita di Manuela.

Una vita anticipazioni: Pablo licenziato, Manuela in preda al delirio

Intanto, proprio quando Pablo prometterà a Leonor un futuro migliore, verrà licenziato da Susana. Dietro tutta questa storia ci sarà proprio Rosina. Espinosa invece continua a mettere pulci nell’orecchio di Cayetana, affermando che German potrebbe rischiare di rimanere coinvolto in un grosso scandalo. Infine Trini si reca da Celia e le regala un paio di scarpine da neonato, ma questo provocherà enorme fastidio in Maria Luisa. Per nulla toccato dalla notizia della gravidanza della moglie, Felipe continuerà la sua vita notturna, fatta di partite a carte e belle donne. Manuela nel frattempo inizierà ad avere degli incubi in cui Justo ne sarà protagonista e German ascolterà tutti i vaneggiamenti della ragazza, tentando di capire cosa tanto la turba del suo passato. Dopo quest’episodio, German troverà Manuela con una bottiglia di veleno per topi in mano, e crederà che la ragazza voglia nuovamente uccidersi. Lei negherà ogni cosa e German a questo punto la provocherà, proponendole di bere insieme il veleno. Quale sarà la reazione di Manuela? Leandro infine, mosso a compassione, farà riassumere Pablo in sartoria. Maximiliano invece, darà dei soldi a Pablo: Leonor ormai appartiene a Claudio ed il giovane garzone dovrà rifarsi una nuova vita con quel denaro. Pablo ovviamente non accetterà la subdola proposta e vedremo che ci sarà anche uno scontro furioso con Claudio. Solo l’intervento di Leandro metterà fine alla rissa tra Pablo e Claudio. Infine Carlota, arrabbiata col padre, gli dirà di averlo visto mentre si baciava con Manuela. Come si comporterà ora German? L’appuntamento con Una Vita è tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top