Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: Cayetana vuole incastrare German

acacias 38 german e manuelaUna vita anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2015

Dopo la consueta pausa del fine settimana i protagonisti di Una Vita tornano con nuovi episodi e nuovi intrighi. Manuela vuole confidare a German di avere una figlia ormai morta, ma dopo averla consolata, l’affascinante dottore chiede a Mendez informazioni sul passato della ragazza. Nel frattempo Cayetana tenta di separare i due e chiede a Espinosa di coinvolgere German nello scandalo riguardante la sua ricerca su corpi indigeni, a patto di aiutarlo a evitare la galera. Per occuparsi di Manuela, la perfida donna ricorre alle minacce nei confronti di Rita, per convincerla a entrare di nascosto nella camera della giovane e mettere in bella vista il biglietto che lei aveva scritto prima di tentare il suicidio.

Una vita anticipazioni: Claudio patteggia con Pablo, i sospetti di Manuela

Claudio è stato umiliato davanti a tutta la sua famiglia da Leonor, riluttante all’idea del matrimonio; a seguito di questo, per salvare le apparenze, decide di permettere alla ragazza di continuare a vedere il suo amato Pablo. Contenta di ciò, Leonor vuole incontrarlo, ma lui, ancora ferito, le fa capire che non la vuole vedere. La situazione è abbastanza tesa e per questo Claudio, grazie alla sua astuzia, riesce a incontrare i due innamorati e a escogitare un piano per salvare il matrimonio e la loro relazione. Intanto Manuela inizia a nutrire forti sospetti nei confronti di Rita: Casilda le fa presente che lei sa dell’esistenza di Inocencia e in più Manuela trova nella sua stanza una rilevante somma di denaro. Pur continuando a comportarsi normalmente, la ragazza è convinta che la morte di sua figlia abbia a che fare con Rita.

Una vita anticipazioni: continuano i tradimenti di Felipe

La bella notizia della gravidanza di Celia non frena i vizi notturni di Felipe, che continua imperterrito a tradirla. Herminia, spinta dalla sua onestà, confida alla signora le avances ricevute dal suo padrone, che una volta scoperta, la minaccia. Trini, che ha ancora molto da imparare riguardo alla vita borghese, si avvicina molto a Celia. Dopo averle detto delle intenzioni di German, Cayetana si accanisce su di lei, e le due si allontanano sempre più.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top