Skip to main content

una vita, la condanna di pabloAnticipazione Una Vita: Pablo condannato a morte durante il processo

Nelle prossime puntate di Una Vita, Pablo viene condannato a morte. Il Blasco è stato accusato della morte di Guadalupe. Un terribile incubo per il fratello di Manuela che si ritrova in una situazione inaspettata. Come lo stesso marito di Leonor ammette, non solo è morta sua madre ma è anche accusato di questo assassinio. Pablo comprende che qualcuno ha intenzione di renderlo colpevole, soprattutto dopo la testimonianza di Beltran. Noi sappiamo che quest’ultimo è pagato da Ursula, la quale è la vera artefice dell’omicidio di Guadalupe. Pablo può vantare l’appoggio della moglie Leonor, di Felipe e di Mauro. Purtroppo loro non possono fare quasi nulla per renderlo innocente. Il giudice accetta la testimonianza di Beltran e Pablo viene condannato a morte. Una terribile notizia che getta nello sconforto non solo lo stesso Blasco, ma tutte le persone che gli stanno vicino, compresa Leonor. Vi anticipiamo che è proprio Mauro a prendere in mano la situazione, aiutando i due coniugi.

Anticipazioni Una Vita: Beltran testimonia contro Pablo

Pablo è condannato a morte. Una terribile notizia per il pubblico di Canale 5, che da sempre conosce e ama questo personaggio. Ad incastrarlo ci sta pensando Ursula, la quale paga Beltran per testimoniare il falso. Infatti, sappiamo che l’uomo ha accusato il Blasco di aver ucciso Guadalupe, ammettendo di aver anche assistito alla scena. Pablo cerca di far valere la sua verità, ma a nulla sembrano valere le sue parole di fronte al giudice, che sembra aver ormai deciso. La situazione legale del Blasco si aggrava sempre di più, anche perché Beltran risulta essere un aiutante della scuola di equitazione e, dunque, può aver assistito davvero alla scena, secondo il giudice.

Una Vita anticipazioni: il giudice accetta la testimonianza di Beltran e Pablo aggrava la situazione

I guai non finiscono qui, perché Pablo riesce ad aggravare la situazione dimostrando di essere una persona molto impulsiva, durante il processo. Leonor, invece, dimostra di essere una persona dai sani principi e cerca di fare di tutto pur di far risultare innocente il marito. Pablo perde la ragione quando scopre di essere stato condannato a morte. Vi anticipiamo che ad aiutarlo ci pensa Mauro, il quale è convinto dell’innocenza del giovane fantino.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.