Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Pablo tra la vita e la morte, Leonor disperata

una vita pabloAnticipazioni Una Vita: Pablo cade da cavallo e lotta tra la vita e la morte

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo la vita di Pablo cambiare notevolmente. Le anticipazioni di Acacias 38 ci rivelano che il giovane riesce a realizzare uno dei suoi più grani sogni. Da quando ha ereditato il giacimento d’oro, la dolce Leonor sta cercando di convincere suo marito a divenire un fantino e aprire un suo maneggio. L’ex garzone della sartoria di Donna Susana non vuole, però, usufruire dei soldi di sua moglie e sua suocera. Alla fine, anche grazie all’intervento di Donna Rosina, il figlio di Guadalupe decide di accettare. Il fratello della defunta Manuela inizia così a stare sempre più a contatto con i cavalli e non perde mai occasione per cavalcarli. Tutta questa felicità viene interrotta da un brusco e improvviso incidente.

Una Vita anticipazioni: Pablo cade da cavallo

Durante una passeggiata a cavallo, Pablo cade. Il giovane sembra stare molto male e sua moglie Leonor è davvero molto preoccupata per la sua saluta. Il giovane è costretto a restare a letto per diverso tempo. Alla fine, nonostante le parole del medico, il figlio di Guadalupe decide di tornare a cavallo prima del dovuto. Purtroppo, il giovane cade nuovamente e questa volta sembra non esserci alcuna speranza per lui. L’uomo rischia infatti di rimanere invalido per tuttala vita. Nonostante faccia molta fatica ad alzarsi e muoversi, il marito di Leonor prova in tutti i modi a reagire e camminare. Ogni prova è però invana.

Anticipazioni Una Vita: Pablo torna a camminare?

Con il tempo, Pablo è sempre più disperato. Il ragazzo sembra non avere più alcuna ragione per cui vivere. Nonostante i suoi cari gli stiano vicino, lui non riesce a tirarsi su di morale. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che però, dopo l’incidente, la vita dell’uomo e di sua moglie subirà una nuova svolta. I due sono infatti costretti a scappare, lasciando così la soap opera, ma non per sempre.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top