Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Mauro e Teresa, la vendetta di Humildad

una vita anticipazioni mauro e humildadAnticipazioni Una Vita: Humildad paralizzata sulla sedia a rotelle

Le anticipazioni di Una Vita, la soap spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, è sempre pronta a stupirci. La trama di Acacias 38 sta diventando infatti sempre più intricata e ricca di cospirazioni. Segreti e strategie vedono al centro della storia i personaggi di Mauro, Teresa, Humildad e Cayetana. Il poliziotto e la maestra si sono alleati per smascherare tutte le nefandezze di Cayetana. La dark lady è quindi vittima delle cospirazioni. Teresa infatti, rischiando di essere smascherata, riesce abilmente a far ricadere tutte le colpe su Humildad. Cayetana, fidandosi delle parole della donna che le ha salvato la vita nell’attentato, decide di affrontare Humildad. In che modo? La Sotelo Ruz crede che la presenza di Humildad nel patronato sia una mossa strategica del poliziotto per poter conoscere tutti i suoi movimenti. A fronte di questo, Cayetana ha un faccia a faccia con la pia donna proprio in mezzo al quartiere. L’ira di Cayetana sarà incontrollabile visto che insulterà e umilierà Humildad sia verbalmente che fisicamente. Cosa succederà ora nelle prossime puntate?

Una Vita anticipazioni: Humildad si vendica di Teresa

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Una Vita, ci dicono che la situazione per Humildad peggiorerà ulteriormente. In che modo? La donna assiste ad un furtivo bacio tra Mauro e Teresa nei pressi del quartiere di Acacias. Nel vedere il suo Mauro baciare la rivale Teresa, Humildad subirà una crisi di nervi tanto da essere portata d’urgenza in ospedale. La donna in seguito si rifiuterà di incontrare Mauro, troppo scossa da quel bacio. In seguito, la mente contorta di Humildad elaborerà il tutto, ritornando a rivolgere la parola a Mauro senza menzionare il bacio fra lui e Teresa. Cosa avrà in mente la donna?

Anticipazioni Una Vita: il matrimonio di Mauro e Humildad

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Humildad progetterà la sua vendetta. La donna infatti, mentirà sul suo stato di salute, riferendo a Mauro e Teresa di aver perso l’uso delle gambe. Da questo momento in poi, Humildad fingerà di dover vivere i suoi restanti giorni su una sedia a rotelle e costringerà Mauro a sposarla. Il poliziotto, mosso a pietà, accetterà di sposarla entro due settimane di tempo. La storia d’amore tra Mauro e Teresa volge quindi al termine? Teresa riuscirà a impedire il matrimonio? Humildad continuerà ancora a far del male a Teresa? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top