Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Mauro e Humildad sposi, Oliva e Martin muoiono?

Mauro e Humildad di Una VitaAnticipazioni settimanali Una Vita: il legame tra Cayetana ed Oliva è a rischio, lui scrive una lettera

Cari fan di Una Vita ci aspetta una settimana colma di eventi imperdibili! Già nelle attuali puntate della soap opera spagnola stiamo assistendo a dei colpi di scena davvero incredibili. Persiste il triangolo amoroso che vede come protagonisti Mauro, Teresa e Humildad. Intanto, Cayetana è riuscita a far confessare la dolce maestra su ciò che prova per il poliziotto. Ma, si avvicinano sempre di più le nozze tra Mauro e Humildad, la quale sta facendo di tutto per tenere accanto a sé l’uomo pur sapendo che lui in realtà ama Teresa. Il legame, invece, tra Cayetana ed Oliva è ormai venuto a galla ad Acacias: infatti, la donna spiega a Teresa che l’uomo è innamorato di lei e decide di confessare tutto alla moglie. Nel frattempo, Oliva scrive una misteriosa lettera di cui non si conosce né il contenuto, né il destinatario…

Una Vita anticipazioni: Teresa e Mauro insieme, lei lascia Acacias per sempre?

Il giorno delle nozze tra Mauro e Humildad si avvicina e Felipe organizza l’addio al celibato per il suo amico. Ma, il poliziotto continua a pensare a Teresa e le chiede di trascorrere l’ultima notte insieme. La maestra decide poi di abbandonare per sempre Acacias. Mentre Teresa comunica la sua decisione a Cayetana, la donna riceve una strana lettera. Si tratta di Oliva che minaccia di togliersi la vita. Intanto, il fatidico momento del matrimonio tra Mauro e Humildad è sempre più vicino. Cayetana incoraggia Teresa ad interrompere la cerimonia per riprendersi l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi. Ma la maestra decide invece di provare a salvare la vita ad Oliva. Ma…

Anticipazioni Una Vita: Oliva muore, Casilda e Martin si sposano

Purtroppo, però, Teresa arriva troppo tardi: Oliva è morto. Sarà stato davvero un suicidio? Intanto, Casilda e Martin finalmente riescono ad ottenere l’autorizzazione di sposarsi in carcere ed in seguito alla cerimonia trascorrono la notte insieme. La ragazza decide poi di assistere insieme a Pablo e Leonor l’esecuzione di suo marito, seppur straziata dal dolore. Una buona notizia, però, è pronta a regalare un sorriso a tutti gli abitanti di Acacias: Rosina e Casilda finalmente fanno pace! Intanto, Ramon con la sua famiglia è decisa a lasciare Acacias ma l’uomo viene fermato ed arrestato da Peirò. Mentre Leandro e Juliana partono per un viaggio. Continua a seguirci per scoprire tutto ciò che succede nella nostra Acacias! Intanto, scopri la nuova programmazione di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top