Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, Lourdes va via, la scelta di Ramon

Ramon e Lourdes di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Lourdes va via? La reazione di Ramon

Ad Una Vita si fa sempre più pesante la presenza di Lourdes. Dopo il suo ritorno, infatti, Ramon e Trini si sono lasciati, così come Maria Luisa e il dolce Victor. Le anticipazioni, però, sembrano portare finalmente delle buone notizie. La cattiva donna, che continua con i suoi strani sotterfugi, ha capito che suo marito è ancora follemente innamorato di Trini. Lourdes, a questo punto, prende una drastica decisione. La madre di Maria Luisa acquista un biglietto per l’Argentina e da un ultimatum a Ramon. Nel frattempo, Trini entra in quella che fino a poco tempo fa era anche la sua casa e si perde tra le braccia del suo amato.

Una Vita anticipazioni: Lourdes e l’ultimatum a Ramon

Lourdes dice a suo marito di dover prendere una decisione definitiva. O decide di stare per sempre con lei e accettare la realtà delle cose, o andrà via per sempre. L’uomo, alla fine, per amore di sua figlia fa restare la cattiva donna. Trini, di fronte a tale novità, si mostra disperatamente triste e priva di forze. Intanto, Lourdes continua con i suoi piani per estorcere al marito più denaro possibile. Grazie all’aiuto dell’ingegnere Ibarra, la donna riesce a manipolare anche sua figlia. L’uomo, infatti, la invita a passeggiare per le vie del quartiere davanti agli occhi di Victor.

Anticipazioni Una Vita: Lourdes cade, le gravi condizioni

La malvagia moglie di Ramon, alla fine, riesce ad impossessarsi di una grandissima somma di denaro. Per fortuna, però, viene scoperta da Maximiliano e Trini. Quest’ultima cerca di evitare che Lourdes scappi via con tutti i soldi di suo marito. Mentre è intenta a fuggire di casa, la malvagia di Una Vita cade per le scale. La caduta causa delle importanti lesioni che costringono la donna a stare a letto immobile. Ormai è stata scoperta e così decide di rivelare a Ramon tutta la verità sulle sue malefatte, Maria Luisa ascolta tutto e sconcertata scappa via.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top