Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: l’arrivo di Liberto e il duca di Somoza, Martin salvo

Liberto e il Duca di Somoza di Una VitaAnticipazioni settimanali Una Vita: Teresa non riesce a salvare Oliva e arriva tardi alle nozze

Sono puntate ricche di eventi quelle che stanno caratterizzando la soap opera spagnola Una Vita. Al centro della telenovela non può che esserci l’amore tra Mauro e Teresa, ostacolato però dalla presenza di Humildad. Ad Acacias è arrivato il giorno del matrimonio tra la donna e il poliziotto e la maestra è distrutta dal dolore, al punto tale da voler abbandonare per sempre il quartiere. Lo farà davvero? Teresa comunica la sua decisione a Cayetana, la quale, sorprendentemente, la sprona a riprendersi l’amore della sua vita. Ma, la donna preferisce invece cercare di salvare Oliva, che nel frattempo aveva minacciato di togliersi la vita, non arrivando però in tempo. E Teresa giunge in chiesa troppo tardi anche per interrompere le nozze. Che cosa succederà ora? Le anticipazioni settimanali sono dense di colpi di scena!

Una Vita anticipazioni: Teresa resta ad Acacias, Cayetana conosce il duca di Somoza

Affranta dal dolore, Teresa viene prontamente consolata da Cayetana che intanto confessa a Fabiana di provare un affetto molto particolare per la donna, come se fossero di famiglia. Ma, la maestra accusa la dark-lady di essere la causa del suicidio di Oliva e Cayetana a quel punto promette di dare un vitalizio alla vedova del segretario. Teresa così decide di restare ad Acacias pe occuparsi dell’ammissione degli orfani alla scuola, nonostante sia molto sofferente per Mauro. I due innamorati si incontrano poi al rientro del viaggio di nozze del poliziotto e Humildad e non restano di certo indifferenti. Nel frattempo, si celebra l’inaugurazione del collegio. Teresa e Cayetana sono unite più che mai. Tra le molteplici autorità presenti all’evento spicca il nome del duca di Somoza, il quale conosce subito la dark-lady.

Anticipazioni Una Vita: Ramon sempre più nei guai, Martin salvo, arriva Liberto

Intanto, la situazione di Ramon diventa sempre più intricata. L’uomo viene accusato di aver truffato una società anonima e Felipe cerca di difenderlo, anche se dovrà affrontare un osso duro di nome Revilla. I Palacios sospettano che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Clemente Heredia. Riuscirà Ramon a dimostrare la sua innocenza? Intanto Maria Luisa sembra essere preoccupata e si confida con Victor. Una stupenda notizia arriva finalmente ad Acacias: è stato concesso l’indulto a Martin. Tutti, specialmente Casilda ovviamente, sono al settimo cielo. E Rosina invita i novelli sposi a stare temporaneamente a casa sua. Frattanto, nel quartiere arriva il nipote di Susana, Liberto, giunto lì per concludere gli studi universitari. Continuate a seguirci e scopriremo insieme tutto ciò che riguarda la nostra Acacias! Intanto, in Spagna sta accadendo di tutto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top