Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: il fascicolo su Cayetana, una verità sconvolgente

una vita humildad vuole uccidere teresaAnticipazioni Una vita: Cayetana è la figlia di Fabiana, il fascicolo della verità

Una Vita continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Stiamo arrivando ad un punto cruciale della storia di Acacias 38, che vede coinvolte Cayetana, Teresa, Fabiana ed un fascicolo nelle mani di Mauro. Abbiamo visto di recente, come Fabiana abbia evocato in Teresa alcuni ricordi tramite la lettura di una canzone di infanzia. La giovane maestra, sentendo la nenia di Fabiana, ha iniziato a piangere ricordando subito il suo doloroso passato. Il puzzle è completo. Perchè Fabiana ha voluto fare questo a Teresa? E’ chiaro che la cameriera ha riconosciuto Teresa come la vera Sotelo Ruz. Per evitare che Cayetana, sua figlia, venga smascherata, la mette subito in allerta.

Una Vita anticipazioni: Cayetana sconvolta da Fabiana

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che un certo fascicolo giocherà un ruolo chiave in tutta questa storia. Mauro infatti, si confida con Felipe sui prossimi movimenti da fare. Cayetana deve essere smascherata a tutti i costi. Teresa inoltre deve ritornare a far lezioni a Lolita, su ordine di Mauro e Felipe. Lo scopo è quello di scoprire qualcosa su Fabiana e sul suo collegamento con la dark lady. Mauro confida inoltre a Felipe di essere in possesso di un certo fascicolo che potrebbe inchiodare Cayetana in maniera definitiva. Tale fascicolo si trova nelle mani del commissario Peirò, il quale viene ricattato dal giovane poliziotto dagli occhi azzurri. Che segreto nasconde il commissario? Sfortuna vuole che Lolita senta la conversazione fra i due uomini e ne parli subito con Fabiana. Risulta evidente che quest’ultima riporta la notizia alla sua Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana confessa, Cayetana sta male

Senza scendere nei particolari, sappiate che Ursula si impossessa di questo fascicolo prima che Mauro possa usarlo contro Cayetana. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che il fascicolo viene consegnato nelle mani di Cayetana Sotelo Ruz, la quale apprende la verità sul suo passato e sulla sua identità. Quella che tutti noi conosciamo, la bionda Cayetana, è in realtà la figlia di Fabiana. E’ proprio quest’ultima che viene messa all’angolo dalla dark lady, confessando l’amaro segreto. Fabiana racconta di aver salvato solo sua figlia Anita (questo il vero nome di Cayetana), dalle fiamme dell’incendio. Data per morta la vera erede, la cameriera ha deciso di donare un futuro migliore alla sua bambina, donandole una vita piena di sfarzo e di lussi. Come reagirà l’altezzosa Cayetana, ora che sa di essere figlia di un umile cameriera?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top