Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Humildad è davvero malata? Ecco cosa nasconde

Humildad di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Humildad finge di non sapere di Mauro e Teresa

La soap opera spagnola Una Vita sta conquistando il pubblico italiano puntata dopo puntata. Ma ciò che più intriga i fan della telenovela è indubbiamente il triangolo amoroso che vede come protagonisti Mauro, Humildad e Teresa. La passione tra il poliziotto e la maestra è nata quasi subito e forse anche un po’ inconsapevolmente. Ma non è così semplice come sembra. Infatti, Mauro nasconde a Teresa un terribile segreto: è già fidanzato! Humildad ben presto, come abbiamo visto, ha sconvolto la vita del poliziotto fingendo addirittura di non essere a conoscenza del legame che lega Mauro e Teresa. Ma in realtà la donna sa perfettamente che i due giovani si amano follemente e che vorrebbero stare insieme…

Una Vita anticipazioni: Humildad è davvero malata?

La situazione si complica ulteriormente per i due innamorati quando arriva una clamorosa notizia: Humildad è gravemente malata. Dinanzi a ciò, Mauro non può allora che mettere da parte i suoi sentimenti per Teresa e dedicarsi completamente alla sua fidanzata. Anche la maestra ritiene giusto di non dover essere un ostacolo alla loro storia, specialmente in questa situazione così complicata per tutti. Ma ciò che ci chiediamo è: Humildad è veramente malata oppure finge di esserlo? La cosa non ci stupirebbe affatto se consideriamo che la ragazza ha già mentito nel far finta di non sapere nulla del forte sentimento che lega Mauro e Teresa.

Anticipazioni Una Vita: Humildad viene smascherata?

Cari fan di Una Vita, possiamo anticiparvi che Humildad in realtà sta soltanto fingendo di essere malata per non perdere Mauro! La storia d’amore, dunque, tra il poliziotto e la maestra è destinata davvero a non avere un lieto fine? Con grande gioia vi riveliamo che Humildad verrà smascherata proprio grazie all’aiuto di Cayetana, la quale deciderà di aiutare Teresa. Ma anche Felipe avrà un ruolo determinante in tutto questo. Siamo finalmente allora dinanzi all’inizio di un intenso e passionale amore? Staremo a vedere! Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme! Ed incrociamo le dita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top