Skip to main content

felipe e huertas anticipazioni una vitaUna Vita anticipazioni: Felipe tradisce di nuovo Celia e fa l’amore con Huertas

Nelle prossime puntate di Una Vita assistiamo ad un notevole avvicinamento tra Felipe e la nuova domestica di Acacias 38, Huertas. La giovane donna viene infatti assunta dalla famiglia Palacios, ma sin dal primo momento dimostra di essere molto più esigente delle altre cameriere. La giovane vuole infatti lavorare per Trini e Ramon con un contratto vero e proprio e vuole che i suoi diritti vengano rispettati in tutto e per tutto, ricevendo anche alcuni comfort. Una volta stabilitasi nel quartiere, Huertas inizia a convincere anche le altre domestica della soffitta a chiedere ai loro padroni più diritti. Tutto ciò fa storcere il naso a molte persone, tra cui quelli dell’avocato Alvarez Hermoso. Il marito di Celia è infatti pronto a tutto pur di mandare via la new-entry della soap opera spagnola.

Anticipazione Una Vita: Felipe e Huertas fanno l’amore, Celia tradita ancora una volta

Felipe decide di prendere la difesa di una fabbrica in cui prima lavorava Huertas, colei che indisse proprio uno sciopero contro i suoi datori di lavoro. Ora, i titolari della fabbrica stanno cercando di capire chi sia il colpevole dell’incendio scoppiato proprio durante lo sciopero. Per togliersi di torno Huertas e per farla smettere di mettere strane idee in testa alle altre domestiche, Alvarez Hermoso cerca di trovare un modo per incastrarla e addossarle tutte le colpe di ciò che è accaduto nella fabbrica in cui ha lavorato precedentemente. Proprio quando il marito di Celia avverte la domestica dei Palacios, invitandola ad andare via da Acacias 38, accade l’impensabile.

Anticipazioni Una Vita: Felipe e Huertas insieme di nascosto

Mentre Felipe minaccia Huertas, la domestica non si fa intimidire assolutamente. A grande sorpresa, l’avvocato prende la donna e la bacia appassionatamente. I due fanno l’amore nella cucina dei casa Palacios, ma subito dopo l’Alvarez Hermoso ha dei ripensamenti e si pente di ciò che ha fatto, ancora una volta, alla sua povera moglie Celia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.