Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Felipe lascia Huertas, ma Celia non perdona

una vita, huertas lascia acaciasAnticipazione Una Vita: Felipe chiude la sua relazione con Huertas per riconquistare Celia

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Felipe lascia Huertas. L’avvocato si rende presto conto di aver ormai perso la sua adorata Celia e così si mostra disposto a tutto pur di restare al suo fianco. Eppure sembra essere troppo tardi. La domestica dei Palacios è riuscita ad entrare nel cuore dell’avvocato di Acacias 38. Per continuare questa relazione extra coniugale, Felipe ha chiesto a Celia di accettare la situazione da brava moglie. Ma la donna non ha più intenzione di restare ferma a guardare mentre il marito porta avanti i suoi tradimenti. Nel corso delle prossime puntate, vedremo Celia accettare apparentemente questa situazione, mostrandosi serena di fronte agli altri vicini. Allo stesso tempo, Trini si rende conto della grande sofferenza dell’amica, tanto che le afferma di essere pronta a licenziare Huertas. Inaspettatamente, Celia chiede a Trini di non fare niente, poiché ha ideato un piano. In realtà le sue intenzioni non trovano riscontro positivo, visto che la domestica riesce a umiliarla per le strade di Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Celia vicina ad un altro uomo, Felipe pronto a tutto

Celia offre a Huertas del denaro, chiedendole di lasciare il piccolo quartiere spagnolo. La domestica, però, non lo accetta e le ricorda che non è mai riuscita a dare un figlio a Felipe. La povera Celia si ritrova, dunque, in una situazione triste, che non riesce più a reggere. Ed ecco che incontra un altro uomo, che la salva durante il malore accusato con l’umiliazione di Huertas. La Alvarez Hermoso ricorda bene il volto del suo salvatore e lo incontra nuovamente durante una rapina in casa Valverde. Nonostante sappia la sua identità, Celia decide di non denunciare l’uomo, con cui inizia anche a vedersi. Felipe comincia a notare il forte distacco creato dalla moglie e cerca di passare del tempo con lei per recuperare. Ormai, però, Celia sembra aver costruito un muro tra lei e il marito.

Una Vita anticipazioni: Huertas lascia Acacias, Celia non perdona Felipe

Felipe decide di salvare il suo matrimonio e lascia Huertas. La domestica viene anche licenziata da Ramon e Trini. Con quest’ultima ha anche un acceso confronto, durante il quale volano anche pesanti minacce. Huertas prende molto male questa situazione che si è andata a creare e giura che si vendicherà contro Celia. Felipe confessa a Ramon di aver messo la parola fine al tradimento con la domestica, ma quando torna da Celia, quest’ultima lo respinge. L’avvocato si ritrova così a chiedere aiuto a Trini, la quale gli nega questa possibilità. Ormai sua moglie sembra aver scelto di prendere un’altra strada e di non perdonarlo più.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top