Skip to main content

Fabiana Una VitaUna Vita, Fabiana in carcere: la madre di Cayetana viene arrestata per l’omicidio di Ursula

Protagonisti indiscussi delle ultime puntate di Una Vita andate in onda su Canale 5 sono Cayetana, Fabiana, Teresa, Mauro e Humildad. Dopo l’incendio, la maestra di Acacias 38 desidera che il poliziotto la smetti di indagare sull’algida bionda. In ogni caso, l’uomo non vuole fermarsi e sta cercando tutte le prove utili all’arresto definitivo della donna. Intanto, la Sotelo Ruz decide di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per le cicatrici rimaste sul suo viso. San Emeterio continua a studiare i dettagli della scomparsa di Ursula, il marito di Humildad è convinto che sia stata uccisa proprio dalla moglie del defunto German. In tutto ciò, Fabiana continua a soffrire per ciò che sta accadendo, la donna sa perfettamente come sono andate le cose.

Anticipazione Una Vita: Fabiana viene arrestata, ma Ursula è ancora viva

Cayetana ha paura di finire in prigione e così convince sua madre Fabiana rivelare la verità. La dolce domestica va in commissariato e di dichiara l’unica e vera assassina di Ursula. Mauro non crede alle parole della donna, il poliziotto è convinto che sia semplicemente stata costretta per coprire sua figlia. In ogni caso, Sen Emeterio non può far altro che arrestarla. La cosa sconvolgente è che, in realtà, Ursula non è affatto morta. L’ex domestica della Sotelo Ruz è viva e vegeta e presto fa il suo ritorno ad Acacias 38. A quanto pare, la donna ha deciso di tornare a Una Vita, facendo prima tremare la sua ormai nemica giurata Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Ursula si rincontrano

Alla fine, Mauro è obbligato a liberare anche Fabiana. Con l’arrivo di Ursula, i piani del poliziotto sono andati tutti in fumo. Ora, anche Cayetana non deve più aver paura di essere rinchiusa in prigione. Ma dove è stata tutto questo tempo l’ex domestica della Sotelo Ruz?! Nelle prossime anticipazioni di Una Vita vi riveleremo tutti i dettagli sulla sparizione e il ritorno della malvagia domestica della Sotelo-Ruz.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.