Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita dal 25 al 30 Settembre 2017: Fabiana arrestata

Fabiana e Cayetana di Una VitaUna Vita, anticipazioni prossima settimana: Fabiana si consegna alla polizia e viene arrestata

La prossima settimana, a Una Vita, ci saranno alcuni grandi e inaspettati colpi di scena. Cayetana non vuole finire in prigione per la morte di Ursula e così inizia a convivere su madre Fabiana a consegnarsi alla polizia. La povera domestica non vorrebbe farlo, ma sa di essere costretta. Per il bene di sua figlia, la signora pensa di scrivere una lettera in cui rivela ciò che è accaduto ad Ursula per poi fuggire da Acacias 38. L’algida bionda pare non essere d’accordo e le ordina di recarsi in commissariato a raccontare tutta la verità. Proprio quando Mauro è convinto di poter andare ad arrestare una volta per tutte la Sotelo-Ruz, Fabiana svela ciò che è accaduto, dichiarando di essere proprio lei l’assassina dell’ex domestica.

Anticipazioni Una Vita: Teresa sta meglio, Cayetana depressa

Mauro sembra essere felice dell’arrivo del nuovo commissario, Ignacio Del Valle. Quest’ultimo sembra approvare le intenzioni di San Emeterio, anche se allo stesso tempo è un grande amico di Humildad. La dolce Teresa cerca di persuadere Mauro dal continuare le indagini contro Cayetana, ma l’uomo non sente ragioni. Dopo un’accesa lite, i due si abbracciano e il nuovo commissario lo racconta alla moglie di San Emeterio. Intanto, la dolce maestra di Una Vita continua ad andare in terapia dal Dottor Galvan. A quanto pare, la cura funziona e la donna sta sempre meglio. Cayetana è sempre più depressa a causa delle sue cicatrici e Teresa cerca di convincerla a farsi operare da un uomo che pare essere in grado di farle scomparire. Lei non vuole.

Anticipazione Una Vita: Liberto e Rosina buoni amici

Liberto continua a corteggiare Rosina, ma lei non sembra ancora pronta a cedere alle sue avances. Dopo tante titubanze, la signora Hidalgo si lascia andare. La madre di Leonor decide di essere amica del giovanotto e di incontrarsi, ma sempre con la massima discrezione. Leandro continua a non rivolgere la parola a sua madre Susana e inizia a lavorare ai grandi magazzini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top