Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita dal 16 al 21 Ottobre 2017: Ursula torna

UrsulaUna Vita, anticipazioni prossima settimana: Ursula è viva e torna ad Acacias 38

La prossima settimana a Una Vita assisteremo a moltissimi colpi di scena del tutto inaspettati. Cayetana e Teresa partono e una volta raggiunti i luoghi della loro infanzia, l’algida bionda decide di togliere le bende dal viso per iniziare una nuova vita. Una volta tornate ad Acacias 38, la Sotelo Ruz distrugge tutti i quadri che rappresentano i suoi avi. A quanto pare, qualcuno è entrato nei suoi appartamenti e ha imbratto i dipinti con varie minacce. Intanto, l’insegnante del quartiere decide di non rivelare più la sua vera identità alla vedova di German De La Serna. In commissariato sta accadendo di tutto. Mauro cerca di convincere Fabiana a incolpare la sua padrona per la morte di Ursula, ma l’inaspettato ritorno di quest’ultima rovina tutti i piani di San Emeterio.

Anticipazione Una Via: il ritorno di Ursula e la scarcerazione di Fabiana

Di fronte al ritorno di Ursula, Mauro è costretto a liberare Fabiana. La domestica e madre di Cayetana corre da sua figlia per aggiornarla e raccontarle cosa è accaduto. La signora di Acacias 38 è senza parole. Intanto, San Emeterio cerca di convincere l’ex domestica di Una Vita ad allearsi con lui contro la Sotelo Ruz. A quanto pare, la donna non vuole saperne nulla. Teresa torna a stare male e a svenire proprio nel momento in cui rivede Ursula. Mauro le manda una lettera in cui la mette in guardia e le dice di essere pronto a svelare la verità sul suo conto. Nel frattempo, Rosina comprende di dover dare una chance a Liberto.

Anticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto si mettono insieme

Leonor vuole portare sua madre da un medico, ma cambia idea nel momento in cui trova una poesia scritta da suo padre Maximiliano. La moglie di Pablo crede che sia un segnale e così decide di lasciar correre. Intanto, Rosina continua a parlare con il fantasma di suo marito che le da l’ok per intraprendere una relazione amorosa con Liberto. Il giovane nipote di Susana è pronto a aprtire, ma Rosina glielo impedisce e lo bacia. Felipe è sempre più convito di rovinare la vita di Huertas, ma la cosa avrò un assurdo epilogo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top