Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: chi è Clemente Heredia? Guai in vista per Ramon

Clemente Heredia di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Ramon si mette nei guai dopo essersi salvato dall’esplosione?

Non finiscono mai di stupirci gli intrighi della soap opera spagnola Una Vita! Anche questa volta, infatti, le anticipazioni riguardanti la telenovela sono davvero sorprendenti. Indubbiamente ad Acacias attualmente non regna la felicità in seguito al terribile attentato verificatosi in occasione del matrimonio tra Trini e Ramon. Uno dei giorni più belli ed emozionanti si è rivelato ben presto il peggiore degli incubi. Ma non solo, perché chi ci ha rimesso addirittura la vita è stato il buon Maximiliano. Tante le lacrime versate per tale perdita ed immenso il dispiacere per tutti i feriti coinvolti nell’esplosione, specialmente per Ramon e Victor. E proprio il buon Ramon, dopo tutto quello che gli è successo, subisce un improvviso cambiamento mettendosi perfino in guai molto seri.

Una Vita anticipazioni: Ramon conosce Gines ed entra nel giro dell’usura

Fortunatamente Ramon, come già sappiamo, supera brillantemente l’intervento. E proprio per questo decide di godersi la vita in pieno affidando gli affari a Felipe. Vuole dedicarsi a Trini e a Maria Luisa. Ma le cose cambiano quando il buon uomo entra in contatto con un tale Gines. Costui lo convince a far parte del giro dell’usura. Ramon entra, così, in un vero e proprio circolo vizioso dove incontra uomini molto pericolosi ed indebitati fortemente con le banche. Tutto questo influenza inevitabilmente il suo rapporto con Trini. Quest’ultima non riesce proprio a capire il cambiamento repentino di suo marito e sospetta addirittura di una sua possibile relazione extraconiugale.

Anticipazioni Una Vita: Ramon conosce Clemente ed è in pericolo

La situazione, però, si complica ulteriormente quando ad Acacias fa il suo ingresso un certo Clemente Heredia, un usuraio molto conosciuto. L’uomo cerca in ogni modo di avvicinarsi a Ramon, nonostante quest’ultimo sia piuttosto reticente nel volerlo conoscere. Ma, una vera e propria svolta si ha quando Clemente chiede a Ramon di formare una società con lui. Inizialmente Ramon non gli risponde ma accetta comunque di andare ad una festa molto importante. Che cosa succederà? Ramon finirà col mettersi davvero nei guai? Possiamo intanto anticiparvi che il buon uomo verrà accusato addirittura di omicidio! Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top