Skip to main content

celia vede felipe a letto con huertasAnticipazione Una Vita: Celia parta per l’Inghilterra, Felipe resta solo ad Acacias 38

Le nuove anticipazioni di Una Vita ci regalano qualche colpo di scena che porterà una ventata d’aria nuova alla soap opera spagnola. Dopo l’ennesimo tradimento di suo marito Felipe, Cecilia comprende di aver bisogno di un po’ di tempo per pensare a sé stessa. Nonostante la dama abbia deciso di far finta di niente davanti ai suoi vicini, in cuor suo sta male e non riesce a perdonare l’avvocato. La donna ce l’ha a morte con l’uomo e con la sua amante, Huertas. Nello sconforto che sta vivendo, la signora Alvarez-Hermoso si lascia andare al fascino del ladro Cruz. La dolce madre adottiva di Tano inizia infatti a pensare all’idea di lasciare il quartiere e fuggire via insieme al malvivente. In ogni caso, torna in sé prima di compiere una qualunque sciocchezza.

Una Vita anticipazioni: Celia vuole stare da sola e va in Inghilterra, Felipe sta male

Celia crede di aver bisogno di un po’ di tempo per pensare a sé stessa e alla donna che potrebbe essere senza avere al suo fianco Felipe. La donna di Una Vita comunica alla sua amica Trini di voler lasciare Acacias 38 per recarsi in Inghilterra da suo figlio Tano. L’avvocato vorrebbe partire insieme alla sua amata, ma quest’ultima le chiede di lasciarla andare da sola per poter riflettere e capire cosa vuole dalla sua vita e per il suo futuro. Intanto, il signor Alvarez-Hermoso sta sempre più male e comincia a credere di aver perso per sempre l’unica donna che è riuscito ad amare in tutta la sua vita.

Una Vita anticipazioni: Celia tornerà mai ad Acacias 38?

La nuova anticipazione di Una Vita ci rivela che Celia starà via per diverso tempo. E mentre la donna è fuori casa, Felipe rincontra Huertas. L’ex domestica di Trini e Ramon chiede un aiuto legale al suo amante. In ogni caso, tra i due non ci sarà mai più niente di fisico. In tutto ciò, vi comunichiamo che Celia farà ritorno ad Acacias 38 e i colpi di scena saranno sempre dietro l’angolo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.