Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, Cayetana: prima il ricatto di Ursula, poi l’accordo

Ursula e CayetanaAnticipazioni Una Vita, Ursula scopre il segreto di Cayetana: le due si affrontano

Nelle ultime puntate di Una Vita abbiamo visto una Cayetana totalmente sconvolta dopo aver appreso la notizia di essere la figlia di Fabiana. Ha cercato in ogni modo di essere discreta e di nascondere il più possibile questo segreto, ma non ce l’ha fatta. La sua fidata domestica in fondo ha preso da lei ed ha origliato una conversazione tra madre e figlia. Ora uno dei più grandi segreti di Acacias 38 non è più tale e rischia di venire allo scoperto una volta per tutte! Ursula non accetta assolutamente di essere stata per anni fedele adun’usurpatrice e per questo si ribella. Si sfoga con Guadalupe dicendole che in quel palazzo nessuno è chi dice di essere. Manda frecciatine a Fabiana e parla con Mauro. Cayetana non può più stare ferma dinnanzi a questa minaccia.

Una Vita anticipazioni: Ursula prima ricatta Cayetana, poi l’accordo

Cayetana è stanca di sentirsi continuamente minacciata dalla sua domestica, così decide di affrontarla. È abituata ad ottenere tutto quello che vuole ed è consapevole della sua potenza, però questa volta le cose non sono andate come si aspettava. Davanti si è trovata una Ursula cosciente di avere il coltello dalla parte del manico, cosciente di poter distruggere la sua signora con una sola parola. Quindi quando l’affronta le dice che se vuole che stia zitta e mantenga il suo segreto, dovrà trattarla con rispetto in ogni situazione. Una condizione che la Sotelo-Ruz accetta ma con riserve, infatti per lei non è facile rinunciare ad un modo di fare che le appartiene e la fa sentire potente. Quanto può durare questo accordo?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana vuole uccidere Ursula

Come abbiamo detto poco fa, l’accordo tra Cayetana e Ursula quanto può durare? Ben poco ed anche per colpa di Fabiana, la quale cerca di persuadere sua figlia a non sottomettersi alla volontà di una domestica. In più le consiglia di farla fuori una volta per tutte. La grande signora della soap escogiterà un piano per ucciderla, ingaggiando un professionista. Sappiamo però che la domestica riuscirà a salvarsi ma ad alcune condizioni molto difficili.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top