Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana, l’identità del padre, il segreto di Fabiana

una vita fascicolo cayetanaAnticipazioni Una Vita, Cayetana contro sua madre Fabiana: ora vuole sapere chi è il suo vero padre

Nelle nuove puntate di Una Vita il colpo di scena è all’ordine del giorno. La cattiva Cayetana, dopo l’arrivo di Teresa, sembra stia andando pian piano in rovina, o quasi. La donna di Acacias 38, difatti, fa rubare il fascicolo riguardo al suo passato. Da ciò che trova scritto su tutti i documenti, intuisce che forse non è lai la vera figlia dei Sotelo Ruz. La cattivissima bionda, a questo punto, decide di chiedere a Fabiana cosa sa su di lei. La povera domestica, messe alle strette, svela a Cayetana tutta la verità. La madre della defunta Carlota non è assolutamente erede della ricca famiglia con cui è cresciuta. Fabiana rivela che è lei la sua vera e madre e che, quando era piccola, ha fatto credere a tutti che fosse l’unico componente dei Sotelo Ruz sopravvissuta all’incendio. La donna è sconvolta e non si capacita di come sia possibile tutto ciò.

Una Vita anticipazioni: Cayetana manda via Fabiana

Una volta venuta a galla tutta la verità, Cayetana reagisce davvero molto male. La donna da un forte schiaffo a Fabiana e le ordina di lasciare immediatamente il quartiere in generale. Nonostante la cattiva di Una Vita abbia scoperto la verità sul suo passato, crede che la vera figlia dei Sotelo Ruz sia morta nell’incendio. In realtà, però, come già sapete tutti, la ragazza è viva ed è proprio Teresa. Successivamente, Cayetana cambia idea e decide di chiarire il tutto con quella che, a questo punto, è la sua vera madre. La cattivona, ora, vuole solo scoprire un’altra cosa: chi è il suo vero padre?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana chiede di suo padre, la reazione di Fabiana

Cayetana vuole conoscere l’identità del suo vero padre, ma Fabiana reagisce in modo sorprendente. La domestica, infatti, non vuole affatto parlare di lui. La signora di Acacias, a questo punto, reagisce male e sua madre è costretta a rivelare la sua verità. Fabiana ha conosciuto il padre di Cayetana una sera e da quella volta non lo ha mai rivisto. In ogni caso, però,  questa versione non ha ancora convinto tutti!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top