Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Oliva si mettono insieme?

anticipazione una vitaAnticipazioni Una Vita: Cayetana e Oliva insieme? Colpo di scena inaspettato

Le nuove puntate di Una Vita ci stanno regalando grandi colpi di scena. Protagonista indiscussa di queste ultime settimane è la malvagia Cayetana. La dark lady della telenovela spagnola è sempre pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. La finta Sotelo-Ruz continua ad andare avanti con i documenti che le servono per far costruire una scuola sopra le tombe segrete di Manuela e German. Insieme a lei, anche Teresa e Humildad stanno lavorando all’umanitario progetto. Nel frattempo, le cose iniziano a complicarsi e la cattiva bionda comincia a pensare di non riuscire a far costruire l’edificio di cui ha bisogno per nascondere il suo crimine. Come abbiamo già visto nelle scorse puntate, la donna ha organizzato uno dei suoi malefici piani. Cayetana sta tentando di corrompere il segretario Oliva, seducendolo come solo lei sa fare.

Una Vita anticipazioni: Cayetana si mette insieme a Oliva? Il piano della dark-lady

Oliva pare essere affascinato da Donna Cayetana, ma allo stesso tempo è un uomo sposato e anche molto innamorato. Dopo i primi rifiuti, l’uomo alla fine cede alle avance della donna. La dark lady della soap opera inizia così una vera e propria relazione con il segretario. Avendolo ora tra le sue mani, la Sotelo-Ruz inizia a chiedergli svariati favori, tra cui quello di accelerare i documenti per la costruzione della scuola. Nel frattempo, Mauro arresta Ursula e Cayetana decide di chiedere aiuto ad Oliva per farla liberare. Nel frattempo, la cattiva della telenovela viene anche a sapere che la sua domestica sta collaborando con l’ispettore.

Anticipazioni Una Vita: Teresa scopre la verità su Cayetana e Oliva

In tutto ciò, Teresa scopre tutto quando meno ce lo aspettiamo. La dolce maestra trova la spilla di Oliva nella camera di Cayetana e decide di usarla per ricattare l’uomo. La cattiva di Una Vita verrà smascherata o riuscirà a salvarsi ancora una volta?!’ Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top