Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e la confessione su Manuela e German

una vita cayetana confessione su manuela e germanAnticipazioni Una Vita: Casilda torna ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, alias Acacias 38, ci stupiscono anche questa settimana. Dona Susanna viene a conoscenza della parentela tra Leandro e Victor, ascoltando una loro conversazione privata. Cosa succederà ora? La sarta si scaglia su Juliana, offendendola e costringendola a mantenere il segreto. Casilda intanto viene salvata da Pablo e Leonor, che riportano la piccola cameriera nella soffitta di Acacias. Le domestiche sono felici e Pablo chiede loro di mantenere il silenzio sulla questione. Martin intanto viene a sapere di Casilda e si decide a confessare tutta la verità sull’attentato anarchico. Mauro e Ursula si alleano contro Cayetana…. Cosa ne uscirà di buono?

Una Vita anticipazioni: Ursula e Mauro alleati contro Cayetana

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Una Vita, ci dicono che Ramon ha numerosi problemi sulla questione riguardante Don Norberto. Cayetana intanto continua a dare filo da torcere a Teresa, sempre più stressata da questa situazione. Ursula gioca le sue carte: confida a Fabiana di aver messo Cayetana con le spalle al muro. Se la dark lady non le darà il denaro richiesto, l’istitutrice confesserà tutti gli omicidi commessi dalla sua padrona. Cosa farà Fabiana? La domestica, dopo aver saputo da Ursula di non voler più lavorare per Cayetana, si propone come sua nuova cameriera. Per quanto riguarda la situazione di Casilda, le anticipazioni ci dicono che Rosina ancora non riesce a perdonare la ragazza. Juliana e Victor ancora non fanno pace mentre Mauro e Humildad litigano. La trama diventa ancora più intrigante visto che Ursula e Cayetana fanno un incontro notturno senza esser viste da nessuno.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana, la rivelazione su Manuela e German

Le anticipazioni di Una Vita ci informano che la dark lady consegna a Ursula una grande somma di denaro in cambio del suo silenzio. Ursula accetta ed in seguito viene organizzato un altro incontro segreto con Mauro, ansioso di scoprire tutte le malefatte di Cayetana. Quest’ultima però non è convinta della sincerità di Ursula e, nonostante le abbia dato del denaro in cambio del silenzio, ricorre ai ripari nel tentativo di proteggere se stessa. Proprio per questo motivo, Cayetana fa delle importanti confessioni a Fabiana riguardanti la morte di Manuela e German. Una piccola anticipazione? Manca poco per vedere un interessante litigio che vedrà la morte di un personaggio importante. Riuscirà Mauro a smascherare Cayetana una volta per sempre? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top