Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana resta in carcere? Il futuro della donna

CayetanaAnticipazioni Una Vita: Cayetana viene arresta e resta in prigione?

Mauro è ossessionato da Cayetana e le nuove anticipazioni di Una Vita sembrano confermarlo. Il poliziotto ha trovato un modo per incastrare la dark lady della telenovela. Grazie al ritrovamento del presunto corpo di Ursula, l’uomo è riuscito a trattenerla in commissariato. Mentre la malvagia moglie del defunto German è occupata nel colloquio con San Emeterio, Humildad entra in casa sua. La donna lascia in casa dell’algida bionda un fermacarte insanguinato. L’oggetto serve a far sì che Mauro possa arrestare definitivamente la cattivona della soap opera spagnola. Ora, i telespettatori si staranno chiedendo se la Sotelo-Ruz sia destinata a restare in carcere per sempre o meno. In tutto ciò, Fabiana è disperata perché sa come andate realmente le cose. La vera assassina di Ursula è proprio la madre di Cayetana.

Una Vita anticipazioni: Cayetana esce dal carcere

Cayetana alla fine esce di prigione e ad essere arrestata è sua madre Fabiana. In ogni caso, la trama di Una Vita riserva sempre delle grandi sorprese. Ursula non è affatto morta e torna ad Acacias 38 quando tutti la davano ormai per morta. L’ex domestica della Sotelo-Ruz riappare dal nulla e Mauro è costretto a liberare la povera Fabiana. In ogni caso, prima di farsi viva con la dark lady della telenovela, Ursula ne combina di tutti i colori. La donna invia alla sua ex padrona dei biglietti intimidatori, inviandole anche la spilla che indossava quotidianamente. La moglie di German ha paura, ma alla fine comprende il tutto. Nel frattempo, San Emeterio propone un accordo a Ursula.

Anticipazioni Una Vita: Ursula torna ad aiutare Cayetana?

Alla fine, Ursula e Cayetana si rincontrano. L’ex domestica sembra voler dare un aiuto alla sua ex padrona. La donna consiglia alla Sotelo Ruz di stare molto attenta a colei che finge di esserle amica, ovvero Teresa. In ogni caso, la figlia di Fabiana si sente così vicina alla dolce maestra che non riesce a dare ascolto alle parole della sua nemica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top