Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana fa l’amore con il duca di Somoza?

una vita cayetana e il duca hermelando di somozaAnticipazioni Una Vita: Cayetana e il duca di Somoza di mettono insieme?

A Una Vita ha fatto il suo arrivo il duca Hermelando di Somoza. L’uomo è arrivato a Calle Acacias per prendere parte all’apertura del collegio intitolato a Carlota De La Serna. A mettere gli occhi su questa potente personalità ci ha pensato, ovviamente, la malvagia Cayetana. A quanto pare, la new entry non sembra disdegnare la donna, tant’è che ha iniziato a corteggiarla come un vero e proprio galantuomo. Lui la invita a cena e le chiede di indossare l’abito che ha fatto confezionare con la seta che le ha donato. A causa di un improvviso temporale, la coppia è costretta a restarsene chiusa in casa. I due parlano e si lanciano delle lunghe occhiate, fino a cedere alla passione.

Una Vita anticipazioni: Cayetana si innamora del duca Hermelando di Somoza?

Un lungo e appassionato bacio fa di Cayetana e il duca di Somoza una sola persona. I due sembrano pronti ad amarsi e a fare l’amore, ma qualcosa blocca la dark lady di Una Vita. La moglie del defunto German ricorda di essere vedova e crede che concedersi ad un uomo così presto non sia la miglior cosa da fare. In ogni caso, Hermelando non si perde d’animo e continua a corteggiare la dama nel migliore dei modi. L’algida bionda parla a Teresa dei suoi dubbi e la dolce maestra le consiglia di lasciarsi andare e viversi attimo per attimo quello che può essere tra lei e il duca.

Anticipazioni Una Vita: nessun futuro per Cayetana e Hermelando

In ogni caso, seppur il duca di Somoza non molli la presa, sembra non esserci futuro per lui e Cayetana. La finta Sotelo-Run non riesce a lasciarsi andare alle sensazioni. Seppur Hermelando resti all’interno della trama per molto tempo, tra lui e la Sotelo-Ruz non arriverà mai la passione. La donna  infatti destinata a restare solo per il resto dei suoi giorni, o almeno fino a quando non lascerà Acacias 38 definitivamente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top