Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Casilda e Martin si sposano, il futuro della coppia

anticipazioni una vita casilda e martin matrimonioAnticipazioni Una Vita: Casilda si sposa con Martin in carcere, il futuro

Casilda e Martin sono un po’ i protagonisti delle puntate di Una Vita in onda quest’ultime settimana. La telenovela spagnola diviene sempre più intrigante e ricca di colpi di scena. Ursula non si sa che fine abbia fatto, Humildad sembra trovarsi tra la vita e la morte, Cayetana pare essere pronta a costruire la scuola sulle tombe di German e Manuela e la povera Fabiana è presa dai sensi di colpa. Ma tornando alla dolce Escolano e il suo fidanzato, oggi abbiamo delle notevoli anticipazioni. L’ex domestica dei signori Hidalgo continua a non avere un lavoro. Rosina non è pronta a perdonarla e continua a incolparla di ciò che è accaduto a Don Maximiliano. Nel frattempo, Leonor e Pablo stanno facendo l’impossibile per poterla riassumere. Mentre attendiamo di scoprire se la vedova Hidalgo decida di riappacificarsi con Casilda, la vita di quest’ultima è pronta a cambiare.

Una Vita anticipazioni: il matrimonio di Casilda e Martin in carcere

Casilda ha perdonato Martin ed ora è pronta a tutto per di non farlo condannare a morte. La giovane fanciulla vorrebbe vederlo di nuovo al suo fianco e soprattutto libero. Mauro sta cercando di aiutare la coppia nei migliori dei modi, ma sembra non riuscirci. Nel frattempo, l’amore tra i due è così grande che decidono di convolare a nozze. Le guardie acconsentono a far svolgere il matrimonio in cella e la Escolano non sembra esserne affatto pentita. L’uomo quasi sicuramente viene ucciso, ma alla sua amata non sembra interessare di dover restare vedova a poche ore dalle nozze.

Anticipazioni Una Vita: il futuro di Casilda e Martin

In tutto ciò, Leonor non è rimasta con le mani in mano. La giovane Hidalgo ha infatti scritto una lettera alla regina, a cui chiede l’indulto per Martin. A grande sorpresa, l’uomo viene liberato e torna tra le braccia della sua amatissima Casilda. I due alla fine riescono a ricevere anche il perdono da parte di Rosina. La vedova di Maximiliano decide così di accoglierli in casa sua.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top