Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Casilda libera, va via? Rosina e Leonor povere

marita zafra di una vita è casildaAnticipazioni Una Vita: Casilda esce dal carcere e va via per sempre? Rosina e Leonor diventano povere?

Le nuove anticipazioni di Una Vita sembrano promettere davvero bene. Nel corso delle prossime puntate di Acacias 38 ne vedremo delle belle. La dolce Casilda si trova ancora in prigione, ma grazie a Mauro riesce a ricevere la visita di Martin. Quest’ultimo racconta tutta la verità alla povera domestica degli Hidalgo e lei non prende affatto bene la notizia. Alla fine, l’ispettore cerca di convincere Peirò a liberare la povera ragazza e a continuare le ricerche del vero colpevole, Calanda. Intanto, vediamo Martin andare in commissariato e dichiararsi colpevole di ciò che è accaduto. L’uomo viene così arresta, ma Casilda non viene liberata. Per fortuna, Mauro riesce a far scarcerare la fanciulla. La ragazza viene insultata da tutti nel quartiere e una volta tornata da Rosina e Leonor, le due donne la schiaffeggiano e la cacciano di casa. A grande sorpresa, la povera domestica decide di andare via da Acacias 38 per sempre.

Una Vita anticipazioni: Rosina e Leonor di nuovo povere?

Intanto, viene aperto finalmente il testamento di Don Maximiliano. L’uomo sembra non aver lasciato neanche un soldo alle sue due donne. Rosina e Leonor restano sconvolte nello scoprire che il loro amato ha speso tutti i suoi soldi per un terreno arido. La moglie del defunto vuole assolutamente vendere il terreno, mentre la figlia lo vieta e vuole prima andarlo a vedere. Le due si mettono così in viaggio per scoprire come mai Maximiliano abbia deciso di spendere tutti i suoi risparmi per un semplice pezzo di terra. Le povere Rosina e Leonor saranno costrette a vivere nella miseria per sempre?! Intanto, Leandro è pronto a rivelare a Juliana si sapere tutta la verità su Victor. Proprio nel momento in cui lo sta per confessare, arriva il figlio della pasticcera. Alla fine, i due parlano e il figlio di Donna Susana pretende che venga detta tutta la verità a suo figlio, ma Juliana non vuole assolutamente.

Anticipazioni Una Vita: Teresa complice di Cayetana

Cayetana continua con i suoi piani per la costruzione della scuola. La donna purtroppo non riesce a farsi dare il terreno che aveva scelto. La dark lady decide così di chiedere aiuto a Teresa, che non si tira affatto indietro. La dark lady le chiede di spargere delle cattive voci sull’acquirente, così da riuscire ad aggiudicarsi lei il terreno di cui ha bisogno. Alla fine le due donne riescono nel loro intento. Intanto, Ramon ha deciso di vivere ogni minuto della sua vita come fosse l’ultimo e Trini è molto preoccupata per questo. Alla fine, torna fortunatamente in se e riprende in mano tutta la sua vita e i suoi affari.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top