Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Una grande famiglia, ultima puntata: Chiara e figli lasciano la Villa

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

una grande famiglia anticipazioni Anticipazioni Una grande famiglia, ultima puntata: Chiara e figli lasciano la Villa immgine

Ultima puntata questa sera, lunedì 14 Maggio 2012, per la fiction Rai Una grande famiglia, interpretata tra gli altri da Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Primo Reggiani e Stefania Sandrelli. La storia della famiglia in crisi per la scomparsa di Edoardo e per le sorti della loro fabbrica. Le anticipazioni su Una grande famiglia non sono tante, ed è giusto che il pubblico  non si vede svelato il finale fino all’ultimo fotogramma, ma che si gusti l’ultima puntata sapendo solo per linee generali cosa succede. Ecco le anticipazioni per l’ultima puntata di Una grande famiglia (questa sera Rai Uno ore 21). La puntata ruota intorno all’omosessualità del figlio di Laura, che una volta venutolo a sapere ha tutte le intenzioni di riportare il ragazzo a Bergamo. Ma la nonna Eleonora difende il ragazzo accusando Laura di essere una madre troppo rigida.

La situazione diventa paradossale quando la madre di Ruggero va alla Villa e si mostra felice comunicando il fidanzamento dei figli a Eleonora, che nel frattempo sapeva che Nicoletta aveva chiuso la storia con Ruggero. Ma all’improvviso c’è un incontro da Nicoletta e Ruggero, lei cerca chiarimenti, lui la prende di contropiede e la chiede in sposa. Cosa farà la giovane Nicoletta? Sul fronte Raoul e Martina, le cose non vanno bene, complice anche la crisi della fabbrica.

Sembra ormai che il rapporto tra i due sia destinato a finire. I telespettatori potranno contare su un colpo di scena? Chissà! Ernesto per non perdere la casa vende le quote dell’azienda e Serafina appena appresa la notizia va dal suo interlocutore misterioso. Le sorprese non finiscono qui, ma preferiamo non svelarvi tutto. Intanto questa sera la fiction Una grande famiglia, che ha toccato picchi di sette milioni di spettatori, ha un duro competitor: il nuovo show di Roberto Saviano e Fazio Fazio Quello che (non) ho. Il pubblico preferirà il gran finale di Una grande famiglia oppure l’esperimento su La 7 di Fazio e Saviano? Lo scopriremo domani con la pubblicazione dei dati Auditel.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>