Connect with us

Televisione

Anticipazioni Una grande famiglia, prima puntata: nuovi arrivi

chiara-raoulAnticipazioni Una Grande Famiglia 3, prima puntata, 12 aprile: novità in casa Rengoni

Dopo una lunga attesa, e tanti cambi di programmazione, finalmente è arrivato anche per i fan di Una Grande Famiglia il momento di godersi le nuove puntate della loro fiction preferita, e quindi di seguire ancora una volta le nuove avventure della famiglia Rengoni. Domenica 12 aprile in prima serata su Rai 1, infatti, andrà in onda la prima puntata di Una Grande Famiglia 3.  Inizialmente, nel palinsesto Rai Una Grande Famiglia 3 doveva prendere il posto d Braccialetti Rossi 2, e quindi cominciare ad andare in onda già dal 22 di marzo: solo in un secondo momento, è stato deciso di rimandare di qualche settimana la programmazione della prima puntata della terza stagione di questa fiction che, anche in replica, ha fatto registrare un ottimo consenso da parte del pubblico. Anche in questa terza stagione della fiction non mancheranno novità e colpi di scena, anche grazie all’arrivo di nuovi personaggi ed al ritorno di qualche vecchia coscienza già nota al pubblico degli appassionati delle avventure della famiglia Rengoni. Da dove comincia la terza stagione di Una Grande Famiglia 3?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, prima puntata: tutte le novità nei primi dieci minuti della fiction

“Cosa può cambiare nella vita di una famiglia in un anno e mezzo? Tutto. E nella nostra famiglia molto è successo. Ogni giorno è un giorno che porta novità e cambiamenti”. Questa è la frase con cui comincia la prima puntata di Una Grande Famiglia 3, affidata alla voce fuori campo di Nicoletta, interpretata da Sarah Felberbaum, che in poche parole riassume la storia della fiction, incentrata sulla famiglia Rengoni, sulla vita, gli amori e le disavventure di Eleonora ed Ernesto e dei loro figli Nicoletta, Laura, Raoul, Edoardo, Stefano. Sul sito della Rai sono stati pubblicati i primi dieci minuti della prima puntata della fiction: già da questo breve video, possiamo affermare che senza dubbio ne vedremo delle belle. Ernesto riprede il comando dell’azienda di famiglia, dopo l’ennesima sparizione di Edoardo; all’interno dell’azienda, Chiara è ormai una figura insostituibile, al punto che viene nominata responsabile della produzione: ed accanto a lei già in questo scorcio di puntata vediamo comparire un nuovo personaggio, interpretato da Giampaolo Morelli, impiegato all’interno della Rengoni, che avrà un ruolo piuttosto importante nelle puntate successive della serie. Ad un distributore di benzina, troviamo Claudia, interpretata da Isabella Ferrari, con le sue due figlie, una delle quali, alla fine dell’ultima puntata della seconda serie, aveva telefonato a Nora chiamandola “nonna”: scopriremo ben presto che Claudia è in realtà figlia di Eleonora, ma che la gravidanza è sempre stata nascosta ad Ernesto, conosciuto successivamente. Infine, ricompare anche Martina, interpretata da Valentina Cervi, ex compagna di Raoul. Dalla sua borsa aperta cadono fuori dei giocattoli per bambini molto piccoli: dopo essersi allontanata da Raoul ha per caso scoperto di aspettare un figlio da lui?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, prima puntata del 12 aprile

Come potete ben capire, anche in questa stagione di Una Grande Famiglia il pubblico non si annoierà di certo: i colpi di scena sono dietro l’angolo, e la terza stagione di sicuro non deluderà le aspettative di chi ha aspettato tanto per poterla finalmente vedere in tv. Non ci resta, a questo punto, che aspettare domenica sera, per vedere che cosa succede nella prima puntata di Una Grande Famiglia 3 a partire dall’undicesimo minuto in avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top