Skip to main content

Anticipazioni Una Grande Famiglia 4: quando inizieranno le riprese della nuova stagione?

La terza stagione di Una Grande Famiglia è appena terminata, e già tutti i fan e gli appassionati delle vicende della famiglia Rengoni si domandano se ci sarà una quarta stagione della serie, e quando cominceranno le riprese. Anche in questa terza serie, infatti le avventure di una delle famiglie più amate del piccolo schermo ci hanno tenuti incollati al televisore dalla prima fino all’ultima puntata, facendoci ridere, facendoci sognare, e tante volte facendoci anche commuovere. La vicenda centrale della terza stagione, cioè il ricongiungimento di Eleonora con Claudia, la figlia abbandonata per cause di forza maggiore e perduta di vista tanti anni prima, sembra essersi ormai conclusa nel migliore dei modi: Claudia è sopravvissuta ad un delicato intervento chirurgico che le ha salvato la vita, ed è ormai entrata a pieno titolo nella famiglia Rengoni, mentre invece Domenico è stato ormai assicurato alla giustizia dopo essere stato condannato per la rapina alla Villa e l’omicidio di Ernesto. Ma è davvero finita qui, oppure a breve cominceranno le riprese della quarta stagione della fiction?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 4, ecco i motivi per cui potrebbe esserci la quarta stagione

Sembrerebbe in realtà molto strano se la Rai decidesse di accantonare una fiction che nell’arco di tre stagioni ha raccolto un consenso di pubblico elevatissimo, regalando dei personaggi e delle storie a cui il pubblico si è immediatamente affezionato. Una scelta molto più plausibile sarebbe quella di girare la quarta stagione della fiction, sfruttando l’ingresso di nuovi personaggi nel cast, come Claudia, Irene, Jamal, Alberto, per riuscire a ricavare delle nuove trame con cui appassionare ancora una volta il pubblico. Durante la messa in onda della terza stagione ci sono stati molti rumor su eventuali uscite eccellenti dal cast della fiction: si è parlato con insistenza di un abbandono da parte di Stefania Sandrelli, da parte di Giorgio Marchesi, di Alessandro Gassman e di Sonia Bergamasco. In tutti i casi, però, si tratterebbe di ipotesi non confermate, ed è quindi possibile che tutte le posizioni vengano riviste nel caso in cui la Rai decidesse davvero di produrre una quarta stagione di Una Grande Famiglia. Sicuramente, chi ha seguito fino all’ultimo minuto la terza stagione vorrà sapere se l’ultima scena in cui Eleonora riabbraccia Ernesto sia stata solo un sogno, dettato dal desiderio di trascorrere la notte di Natale insieme a suo marito, o se proprio quella notte anche Eleonora sia passata a miglior vita, ed abbia raggiunto il suo grande amore. Tutte da costruire sono poi le storie che riguardano il rapporto che Claudia riuscirà a costruire con i suoi fratelli e sorelle, la storia d’amore tra Valentina e Jamal, il rapporto tra Raoul e Martina dopo la nascita ed il riconoscimento del piccolo Lorenzo, ed il rapporto tra Chiara ed Edoardo, adesso insieme alla direzione della Rengoni. Insomma, le storie della famiglia Rengoni ci sembrano essere tutt’altro che risolte.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 4: aspettiamo notizie da casa Rengoni

Aspettiamo dunque, a questo punto, una conferma ufficiale dalla produzione della fiction o dall’Ufficio Stampa Rai, per sapere se effettivamente si deciderà per l’inizio delle riprese della quarta stagione di Una Grande Famiglia 4, e quanta parte del cast originario verrà poi realmente confermato, per scelta dei singoli attori o per esigenze di copione messe in atto dalla produzione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.