Connect with us

Televisione

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3: le bugie di Claudia

una-grande-famiglia-3Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, terza puntata, 21 aprile: le verità nascoste di Claudia

La terza puntata di Una Grande Famiglia 3 andrà in onda martedì 21 aprile: sembra infatti che la serata di domenica all’interno del palinsesto Rai sia stata destinata alla messa in onda di Fuoriclasse 3, con Luciana Litizzetto, mentre l’appuntamento con la famiglia Rengoni pare essere, almeno per il momento, definitivamente slittato al martedì sera. La terza puntata della fiction vede ancora una volta al centro della storia Claudia, interpretata da Isabella Ferrari, la figlia di Eleonora che riappare all’improvviso dal passato, ed arriva ad Inverigo per ritrovare la madre che non ha mai conosciuto prima. Ma mentre Eleonora è al settimo cielo per la felicità, per essere finalmente riuscita a riconciliarsi con un ricordo così doloroso del suo passato, qualcosa nella storia di Claudia e delle sue figlie sembra non essere così lineare: da chi stanno scappando? Chi è la persona che invia a Claudia messaggi pieni di odio, e che le giura che in qualsiasi luogo al mondo lei cerchi di nascondersi riuscirà comunque a ritrovarla? Per quale motivo Claudia, al minimo sospetto che qualcuno possa sapere dove si trovino lei e le sue figlie decide immediatamente di scappare?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, terza puntata, 21 aprile: il marito di Claudia esce di prigione, Valentina si innamora di Jamal, Raoul cerca di capire se Lorenzo sia suo figlio oppure no

Impaurita dalle continue telefonate anonime e dai messaggi minacciosi che riceve sul suo cellulare, Claudia decide in tutta fretta di lasciare Inverigo. Mentre sta guidando, però, accusa un forte malore, e viene ricoverata in ospedale: Alberto riesce a convincerla a non andare via, ma a rimanere a Villa Rengoni. Eppure Claudia ha tutti i buoni motivi per sentirsi minacciata. Nel corso della seconda puntata di Una Grande Famiglia 3, infatti, Claudia confida ad Eleonora di essere rimasta sola al mondo con le sue figlie, dopo la morte di suo marito. Ma il marito di Claudia, in realtà è vivo e rinchiuso in carcere, e continua a minacciare di morte Claudia dopo che la donna lo ha abbandonato al suo destino fuggendo via insieme alle sue figlie. Nel corso di questa terza puntata della fiction, a causa di alcune foto pubblicate dalla figlia maggiore di Claudia sui social network, il suo ex marito riesce a capire dove si sono nascoste la donna e le due figlie, ed a raggiungerle. Nel frattempo, Valentina si decide ad allontanare definitivamente Pierluigi ed a lasciarlo, mentre il sentimento che inizia a provare per Jamal si fa via via sempre più forte. L’altra storia che vedremo svilupparsi ancora nel corso della terza puntata di Una Grande Famiglia 3 è quella di Lorenzo, il figlio di Martina: Raoul, dopo avere incontrato Martina ed avere visto il bambino, è assolutamente convinto che si tratti di suo figlio, anche se Martina continua a negarlo. A questo punto, Raoul decide di chiedere l’aiuto di Laura, per cercare legalmente di obbligare Martina a far sottoporre il piccolo Lorenzo ad un esame del DNA.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, terza puntata, 21 aprile: dove si nasconde Edoardo? Perchè cerca di contattare Chiara?

Mentre le avventure e le disavventure della famiglia Rengoni continuano ad avvicendarsi senza sosta, c’è una presenza silenziosa e costante, che non abbandona mai la scena: si tratta di Edoardo, nascosto chissà dove, che continua a cercare di mettersi in contatto con Chiara, inviandole mail, ma senza mai dirle dove sia nascosto. Dove si trova davvero Edoardo? Perchè cerca di contattare Chiara? Lo vedremo presto fare ritorno a Villa Rengoni? Siamo solo all’inizio, e Una Grande Famiglia 3 ci riserverà di sicuro ancora moltissime sorprese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top