Connect with us

Televisione

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3: il segreto di Eleonora

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, seconda puntata del 14 aprile: Claudia arriva ad Inverigo

La terza stagione di Una Grande Famiglia è appena cominciata, e Rai1 ha già deciso di regalare a tutti i fan della fiction un doppio appuntamento speciale con le avventure della famiglia Rengoni. Dopo la prima puntata di domenica 12 aprile, Una Grande Famiglia 3 torna con la seconda puntata martedì 14 aprile, sempre in prima serata su Rai1. Nel giro di pochissimi giorni, quindi, torneremo di nuovo a immergerci nelle storie di una delle famiglie più amate della televisione, nell’attesa di scoprire se è già arrivato il momento per alcuni segreti di tornare a galla. Nel corso della prima puntata di Una Grande Famiglia 3 ci sono già stati parecchi colpi di scena: ad Inverigo è arrivata direttamente da Viareggio la bella e appariscente Claudia, interpretata da Isabella Ferrari, insieme alle sue due figlie. Le tre donne viaggiano su una macchina su cui hanno caricato tutti i loro averi e tutta la loro vita, ed hanno l’aria di chi sta cercando di scappare e di nascondersi da qualcosa. Claudia si aggira attorno alla villa della famiglia Rengoni ed attorno alla fabbrica, cercando il momento migliore per presentarsi ad Eleonora, e dirle che è la figlia che ha abbandonato tanti anni prima, quando giovanissima e non ancora sposata rimase incinta, e decise di dare la bambina in adozione.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, seconda puntata, 14 aprile: Eleonora racconta la verità su Claudia. Martina nasconde la verità a Raoul?

Nella seconda puntata di Una Grande Famiglia 3, Eleonora si troverà costretta a fare una difficile confessione ai suoi figli, raccontando tutta la verità su Claudia, e quindi presentandogli formalmente la loro sorellastra, nata prima del matrimonio e data in adozione. Eleonora troverà comprensione da tutti i membri della sua famiglia, tranne che da Laura, che non riuscirà ad accettare la verità rimanendo molto scossa dalla rivelazione di sua madre. Anche Raoul si troverà a fare i conti con una verità nascosta: Martina è tornata ad Inverigo, ed è diventata mamma, ma nessuno sa chi sia il padre del bambino. Raoul decide di affrontare la sua ex compagna direttamente, convinto che il bambino sia figlio suo, e che Martina lo abbia tenuto allo scuro dei fatti per tutto questo tempo. Stefano decide di chiedere a Giovanna di sposarlo, ma nello stesso tempo scopre che la ragazza ha una relazione con un altro uomo, e che lo tradisce ormai da parecchio tempo. Jamal, il ragazzo dato in affido a Raoul, non riesce a smettere di pensare a Valentina, la figlia di Chiara ed Edoardo, dopo l’incontro avvenuto a Villa Rengoni. Ed infine Edoardo continuerà a scrivere insistentemente a Chiara, come se volesse continuare a tutti i costi a far parte della sua vita.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, seconda puntata del 14 aprile: ancora grandi sorprese a casa Rengoni

Per quale motivo Claudia ha deciso proprio adesso di andare a cercare Eleonora, presentandosi all’improvviso a Villa Rengoni? La donna desiderava davvero ritrovare sua madre oppure è mossa dall’interesse per le ricchezze della famiglia Rengoni? Per quale motivo aveva incontrato qualche tempo prima Edoardo, l’unico dei Rengoni ad essere al corrente della sua esistenza? Chi è davvero il padre del bambino di Martina? Si tratta davvero del figlio di Raoul? Dove è nascosto Edoardo, e perchè continua a cercare Chiara? Non ci resta che aspettare martedì sera, per vedere la seconda puntata di Una Grande Famiglia 3, e capire se ci sarà già qualche risposta a tutte queste domande sui segreti di casa Rengoni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top