Skip to main content

Quando inizia Una Grande Famiglia 3?

E’ finalmente terminata l’attesa per tutti i fan di Una Grande Famiglia, la fiction di Rai1 che ha tenuto incollati al teleschermo tantissimi telespettatori per ben due stagioni, e che adesso tornerà in onda in prima serata, sempre su Rai1 a partire da questo mese. Saranno otto puntate, che promettono come sempre colpi di scena a non finire. Ma quando inizia Una Grande Famiglia 3? Le notizie che circolano in rete ormai da qualche giorno parlano di una messa in onda della serie tv  a partire da domenica 22 marzo 2015, per continuare l’appuntamento con la fiction Rai della domenica sera iniziato con la messa in onda di Braccialetti Rossi 2. Sul sito di Rai Fiction, però, ad oggi non c’è ancora nessuna conferma ufficiale della data di inizio di Una Grande Famiglia 3E’ probabile che tutti i fan della fiction, che hanno seguito con tanto affetto ed interesse gli intrighi e le avventure della Famiglia Rengoni debbano ancora aspettare un pò prima di sapere con precisione e con certezza quando potranno ancora rivedere sul piccolo schermo i loro personaggi preferiti. In ogni caso, ormai è solo questione di qualche settimana, e potremo finalmente conoscere la risposta alle tante domande lasciate in sospeso dal finale della seconda stagione di Una Grande Famiglia, che nelle ultime settimane Rai Premium sta trasmettendo in replica.

Una Grande Famiglia 3: le anticipazioni e il cast tra vecchie conoscenze e new entry

Nella terza stagione di Una Grande Famiglia, troveremo tutto il cast delle prime due stagioni al completo: Stefania Sandrelli e Gianni Cavina nel ruolo di Nora ed Ernesto Rengoni, con i loro cinque figli Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, Laura interpretata da Sonia Bergamasco, Raoul interpretato da Giorgio Marchesi, Nicoletta interpretata da Sarah Felberbaum, Stefano interpretato da Primo Reggiani. Ci sarà poi ovviamente anche Chiara, interpretata da Stefania Rocca, ex moglie di Edoardo e ora compagna di Raoul, dal quale aspetta un figlio. La seconda stagione si è chiusa con l’ennesima misteriosa sparizione di Edoardo, che la famiglia ha scoperto essere una talpa infiltrata dalle forze dell’ordine in una organizzazione criminale internazionale, e con l’ancora più misteriosa telefonata di una bambina sconosciuta a casa Rengoni, che inaspettatamente chiama Nora “nonna”. La bambina, che si chiama Elena è la figlia di uno dei nuovi personaggi di questa terza stagione di Una Grande Famiglia, interpretato da Isabella Ferrari: ma per quale motivo Elena chiama Nora nonna? E’ la figlia illegittima di Raoul ,di Edoardo o di Stefano? Oppure il personaggio di Isabella Ferrari è in realtà figlia illegittima di Nora o di Ernesto? Insieme a Isabella Ferrari, nel cast della fiction entrerà anche Giampaolo Morelli, nel ruolo di un impiegato dell’azienda di famiglia dei Rengoni, innamorato follemente di Isabella Ferrari. La donna però lo userà per riuscire ad avvicinarsi il più possibile alla famiglia Rengoni, probabilmente mossa dal desiderio di vendetta. Sappiamo poi per certo che la fiction si aprirà con un grave lutto per la famiglia Rengoni, anche se non è chiaro chi morirà.

Una Grande Famiglia 3: anche questa stagione ci terrà col fiato sospeso

Non resta che aspettare l’inizio della terza stagione di Una Grande Famiglia: anche stavolta non mancheranno misteri, intrighi e colpi di scena, che ci terranno incollati davanti allo schermo, fino all’ultima puntata, a seguire le storie delle grandi gioie e dei grandi dolori dell’amatissima famiglia Rengoni. Ma secondo voi Edoardo tornerà di nuovo a casa anche in questa stagione? E stavolta per quanto tempo resterà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.