Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Vittorio ha problemi con Luca Grimaldi

Un Posto Al Sole anticipazioni, problemi di droga per Vittorio?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci lasciano sbigottiti. Tutti credevamo che Vittorio avesse capito il discorso di Michele, il quale gli aveva fatto intendere quanto sia sbagliato consumare droga. Ma a quanto pare il giovane è pronto a ricadere nella trappola della marijuana. Infatti a breve Vittorio potrebbe avere problemi con Luca Grimaldi, la new entry di questa settimana. L’uomo è un poliziotto burbero e aggressivo, che ha come obiettivo la lotta contro la droga e gli spacciatori. Guai in vista per il giovane Del Bue, che si trova ad affrontare un personaggio sicuramente molto temuto…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, ritornano due personaggi già conosciuti

Ma Vittorio non è l’unico a dover fare i conti con Luca. Nei prossimi giorni vedremo infatti tornare a Napoli due nostre vecchie conoscenze, che vedremo avere problemi proprio con il temuto poliziotto. Si tratta di Iolanda Baroni e suo figlio Antonio, con problemi di tossicodipendenza. Quest’ultimo, che in passato abbiamo conosciuto proprio per il suo percorso difficile di riabilitazione, non sembra essere affatto uscito dal tunnel della droga. Anzi, purtroppo l’uomo ha fatto un ulteriore passo in avanti: ora è diventato anche spacciatore! Oramai abbiamo capito che Luca ha il pugno di ferro contro coloro che procurano droga soprattutto ai ragazzi, quindi possiamo aspettarcene delle belle da questa nuova storyline.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Angela innamorata di Luca?

Infine non possiamo fare a meno di accennare al ruolo che Luca avrà all’interno della coppia formata da Franco e Angela. Abbiamo già visto che il poliziotto si è guadagnato la stima e l’amicizia dell’uomo, ma quanto durerà questa situazione? Le anticipazioni infatti ci rivelano che Luca, una volta incontrata Angela in palestra potrebbe perdere la testa per lei. Come reagirà la donna, in preda ad una grande crisi con il suo compagno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top