Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Viola prende una drastica decisione

Viola perde il bambino? Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Viola riceve una bella sorpresa

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole ci portano novità sul versante della gravidanza di Viola. La donna ha affrontato momenti davvero difficili per quanto riguarda la sua dolce attesa. Dopo aver scoperto di aver contratto la toxoplasmosi, ha litigato con la sua famiglia perché non si è voluta sottoporre ad altri accertamenti. Il suo bambino potrebbe aver subito dei danni a causa dell’infezione, ma Viola ha deciso di non fare l’amniocentesi, l’esame che le avrebbe permesso di scoprire la verità. Ciò l’ha portata ad allontanarsi da suo marito Eugenio, contrario all’idea di mettere al mondo un bambino malato. Anche sua madre Ornella ha cercato di farla ragionare, ma non c’è stato verso. Adesso sembra apparire uno spiraglio di serenità per la giovane coppia. Durante un’ecografia di routine, Viola scopre se il suo bambino sarà un maschietto o una femminuccia.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Viola e Eugenio si riavvicinano?

Insomma, i presupposti per assistere ad un riavvicinamento tra Viola ed Eugenio ci sono tutti. Poiché l’uomo non era presente al momento dell’ecografia, chiede a sua moglie di rivelargli ciò che è successo. Diventerà padre di un bambino o di una bambina? E, ancora più importante, sta procedendo tutto bene? Il rischio di una malformazione nel feto è grande, e la Bruni non sembra aver mai dato importanza a questo rischio. La donna ora deve prendere una decisione: rivelare tutto al magistrato Nicotera? In preda a molti dubbi, Viola inizia a pensare a qualcosa che lascerà i fan di Upas a bocca aperta!

Un Posto Al Sole anticipazioni, Viola si sottopone all’amniocentesi

Probabilmente per paura di dover dare una delusione a suo marito, oppure perché ha finalmente capito di non poter vivere con questo atroce dubbio, Viola prende una difficile decisione. Si sottoporrà all’amniocentesi, quell’esame che finora aveva assolutamente scartato e che potrebbe darle la conferma del fatto che la toxoplasmosi non ha colpito il suo bambino. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci rivelano che la donna si prepara per l’esame invasivo. Siamo tutti curiosi di scoprire i risultati, continuate a seguirci su GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top