Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: la verità sul guasto in palestra

Anticipazioni Un posto al sole, guasto in palestra: chi è stato? Franco accusa i ragazzi della palestra

Le vicende di Un posto al sole si fanno sempre più ricche ed intricate. Franco subisce una ritorsione in palestra. Un guasto improvviso alla rete elettrica lo mette in allarme,non riesce a spiegarsi l’accaduto. Con il sostegno di Don Peppino il Boschi capisce che è un danno premeditato e non dovuto alla casualità. Franco intuisce che qualcuno dei ragazzi della palestra lo ha volutamente mettere in difficoltà. Ora c’è da capire chi è stato e sopratutto perché. Il coach convoca tutti gli iscritti e con tono deluso ma allo stesso tempo convinto invita il colpevole a dichiararsi. Franco è molto legato ad ognuno di loro. Conosciamo bene la sua disponibilità verso tutti loro. Sempre pronto ad aiutarli e dargli l’opportunità di uscire dai giri loschi del quartiere. Duro colpo per Franco avere la certezza del tradimento di uno di loro.

Filippo e Serena, lo sfogo su Ferri

Dato l’ultimo spiacevole episodio, Filippo si dichiara esausto dei continui atteggiamenti del padre con la moglie Serena. Nel tempo sono state numerose le occasioni in cui i due hanno dato spettacolo. Roberto Ferri ritiene che Serena non sia all’altezza della loro famiglia. La semplicità e lo stile di vita della giovane ragazza sembrano essere troppo lontani dal mondo sofisticato fatto di apparenza e opportunismo che il padre frequenta. Filippo manifesta chiaramente il suo dispiacere e vuole porre un rimedio definitivo agli eventi spiacevoli che sempre più spesso si stanno manifestando.

Importante decisione: Filippo lascia i cantieri

Lo scontro con il padre ha scosso profondamente Filippo di Un posto al sole. Il giovane è stato costretto a cacciare di casa il padre dopo averlo sorpreso a litigare con la moglie Serena. A Filippo risulta complicato gestire la figura oppressiva e sempre presente del padre. Serena gli offre il suo aiuto ed il giovane coglie l’occasione per sfogarsi. È così che Filippo decide di lasciare il lavoro ai cantieri. Gestire il padre a lavoro ed in famiglia è difficile e preferisce abbandonare il percorso professionale piuttosto che compromettere ulteriormente la situazione familiare. Serena appoggia totalmente la sua scelta. Quali saranno le reazioni di Roberto e di Marina?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top