Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: quando va in onda il matrimonio di Roberto e Marina?

Marina e Roberto si sposano - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni: Roberto e Marina presto sposi!

È sicuramente la notizia del mese, ad Un Posto Al Sole: dopo anni di tentennamenti, di tira e molla, Roberto e Marina hanno finalmente deciso di sposarsi. La dichiarazione d’amore dell’imprenditore è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Oramai i fan si erano convinti che la donna si fosse allontanata per sempre dal Ferri, soprattutto da quando è entrato in scena Matteo Serra, e invece ecco il colpo di scena. Dopo aver esitato un po’, Marina ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti e ha accettato di unirsi in matrimonio con Roberto. In questi giorni dunque fervono i preparativi per quelle che si preannunciano essere le nozze dell’anno!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Matteo impedisce il matrimonio di Marina e Roberto?

La grande incognita riguarda la reazione di Matteo alla notizia delle nozze della Giordano. Quest’ultima infatti tiene ancora molto all’uomo, tanto da scrivergli una lettera. Quando Roberto lo scopre, decide di agire in via preventiva: offre dunque al suo rivale un’enorme somma di denaro a patto che scompaia dalla loro vita. Matteo accetterà di rinunciare per sempre a Marina, oppure farà di tutto per ostacolare il matrimonio? Ciò che sappiamo per certo è che l’uomo non se ne andrà da Napoli, perché compare nelle foto delle nozze uscite in anteprima su Vanity Fair. Non ci resta dunque che attendere e scoprire se questo matrimonio si farà oppure no.

Un Posto Al Sole, ecco quando vedremo la puntata delle nozze

A proposito di attesa, quando avremo la possibilità di assistere alla puntata in cui Marina e Roberto diranno il fatidico sì? Stando alle indiscrezioni sul web, il momento in questione dovrebbe andare in onda il 14 e il 15 marzo 2017, ovvero tra meno di un mese. Non manca dunque molto all’evento tanto atteso, possiamo già prepararci. E chissà che non ci sorprenda un colpo di scena mozzafiato…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top