Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: un volto amato torna nella soap

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: un gradito ritorno e tante novità in vista

Un Posto Al Sole inizia il mese di luglio con gradite novità per i fan della soap. Tante, infatti, sono le vicende che prenderanno forma nella prima decade di luglio che lascieranno i telespettatori senza parole. La vicenda di Patrizio si sta concludendo, ma l’accaduto avrà ripercussione per la famiglia Giordano-Bruni e soprattutto su Viola. Abbiamo visto la giovane Bruni in tensione con il fidanzato Eguenio Nicotera, ma ben presto i due riusciranno a ritagliarsi un posticino tutto per loro isolandosi, per quanto possibile, dal mondo. Inoltre, come già vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi tornerà alla luce la vicenda del serial killer con indiscusse problematiche che metteranno Angela in crisi. Un ritorno sicuramente gradito ai fan è quello di Adriana, ex compagna di Renato Poggi, che tornerà per prestare soccorso a Rossella, ma non mancheranno “piccanti” incontri con Renato. Il Poggi, infatti, mentirà alla donna dicendogli che ha una nuova relazione.

Un Posto Al Sole, puntate dal 6 al 10 luglio

Manuela sembra non placarsi e, ancora una volta, Niko e Cristina si troveranno coinvolti dal ciclone Cirillo. Questo metterà sempre più in difficoltà il giovane Poggi indeciso tra le due ragazze. Per Rossella è arrivato il grande giorno, è il momento degli orali della maturità, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. La festa di compleanno di Bianca porterà Andrea a cementarsi in un travestimento niente male. Guido, ossessionato dal suo peso, deciderà di mettersi a dieta, ma il regime alimentare che intende seguire potrebbe avere ripercussione sulla sua salute.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: novità per Sandro

Novità anche nella vita di Sandro Ferri che continuerà a restare al centro della scena per un po’ di tempo. Un nuovo volto si interesserà del ragazzo e soprattutto della sua parte economica. Come reagirà Sandro? Ma soprattutto come prenderà Roberto Ferri il nuovo arrivo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top