Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: un ritorno che sconvolgerà Michele

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Il ritorno di Maddalena ex amante di Michele

Proprio pochi giorni fa vi avevamo informato sui possibili arrivi in Un Posto Al Sole nelle prossime settimane, ma quello di cui non vi avevamo parlato è un ritorno davvero sconvolgente. Pare che nelle prossime puntate ritornerà a Napoli Maddalena, i più attenti telespettatori si ricorderanno di quanto scompiglio ha creato la donna a casa Saviani e siamo sicuri che il suo ritorno porterà tensioni di nuovo. Infatti, la bella Maddalena, vedova che Michele prese molto a cuore, tanto da farla diventare sua amante, tornerà a Palazzo Palladini con un bambino.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: di chi è il bambino di Maddalena?

Ma di chi sarà il bambino che Maddalena porta con se? Potrebbe essere figlio di Michele? Ebbene si, i sospetti ci sono tutti, infatti, quando Maddalena è andata via da Napoli, avrebbe potuto essere incinta e fuggire appunto per questo motivo, ma a distanza di tre anni potrebbe trovarsi in difficoltà tanto da tornare per chiedere aiuto. Certo stiamo parlando di ipotesi che potrebbero ben presto trovare certezza nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele ed il figlio che attende da Silvia

Non scordiamoci però che Michele sta aspettando un bambino da Silvia, come prenderanno l’arrivo della donna, ma soprattutto del bambino, la famiglia Saviani? Staremo a vedere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top