Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: tradimento in arrivo

UPAS-Manu-serena-filippo-nikoUn Posto Al Sole, anticipazioni: dopo la crisi, ancora tempesta per Niko e Manuela

Ci ha messo un po’ ad ingranare e a conquistare il pubblico la coppia formata da Niko e Manuela, tra i più giovani personaggi di Un Posto Al Sole, ma col tempo gli spettatori si sono incondizionatamente a questa storia fatta di alti e bassi, ma soprattutto di tanti momenti buffi e divertenti, dati anche dalla profonda diversità caratteriale dei due. Ecco perché la crisi che Niko e la sua Manu stanno affrontando negli ultimi tempi ha turbato gli appassionati delle vicende di UPAS che si chiedono che ne sarà di questa giovane coppia. Finora abbiamo assistito ad una situazione complessa, ma alquanto gestibile che sembra andrà a complicarsi sempre di più: Manuela deciderà di interrompere la cura farmacologica, Niko non riuscirà più a reggere la situazione, sentendosi sempre più sotto pressione e, proprio mentre la giovane ragazza si deciderà a confidargli la sua paura di perderlo e a cercare un dialogo con lui, il figlio di Giulia e Renato si lascerà andare ad un incontro molto ravvicinato con la sua collega di lavoro al bar Vulcano, Cristina, attratto dalla semplicità e dalle distrazioni che questo nuovo rapporto potrebbe offrirgli.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Sandro e i suoi dubbi su Claudio; Roberto, Filippo e Marina ai ‘ferri corti’

Nel frattempo un’altra situazione ha attirato la nostra attenzione: si tratta della storia tra Sandro e Claudio. Il figlio minore del burbero Roberto Ferri, infatti, si farà influenzare dalle convincenti – ma chissà quanto sincere – preoccupazioni del padre, inizierà a nutrire qualche dubbio sulla storia con il suo compagno di teatro e deciderà, soprattutto dopo l’aggressione ricevuta nelle scorse puntate, nel corso di una serata in apparenza tranquilla, di vivere questo rapporto nel maggior riserbo possibile. Nel frattempo le diatribe tra Roberto e Filippo e Marina si faranno sempre più accese, con Ferri Senior che rivendica i suoi diritti come socio dei Cantieri Flegrei dopo le quote vendutegli da Tommy. Per quanto su Marina, il buon vecchio Ferri sembrerà inizialmente avere la meglio, pare che vedremo un nuovo Filippo, molto più combattivo e meno disposto a sottostare ai giudizi e agli ordini del padre, anche grazie al supporto della sua amata Serena, che prosegue la gravidanza in pace e serenità.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: l’importanza della scuola e l’identità del serial killer

Un Posto Al Sole continuerà, comunque, ad alternare argomenti delicati e temi più leggeri: mentre vedremo Guido tentarle tutte per convincere il figlio Vittorio, troppo impegnato nella sua attività di blogger, ad impegnarsi negli studi e a non farsi bocciare, sembra che, solo agli spettatori, entro la fine del mese, sarà rivelata l’identità del rapitore di Giovanna Landolfi, mentre i personaggi dovranno aspettare ancora qualche altra settimana. Voi contro chi puntate il dito?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top