Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Susanna la combina grossa!

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole anticipazioni: Beatrice e Niko si riavvicinano

Per Un Posto Al Sole, la settimana è iniziata davvero con il botto: finalmente la situazione sembra essere sul punto di chiarirsi, per il povero Nunzio, e presso lo studio legale dell’avvocato Enriquez c’è molto da fare. Con la confessione di Giancarlo Petrone, non c’è più motivo per tenere in carcere il ragazzo, che può tornare dalla sua famiglia. Niko può finalmente festeggiare, ma c’è ancora qualcosa che non va. La sua relazione con Susanna sembrava andare a gonfie vele, ma la giovane nella prossima puntata ne combina una delle sue, ai danni di Beatrice. La donna, per questo motivo, torna a riavvicinarsi a Niko, suscitando la gelosia di Susanna. Come proseguirà questo triangolo amoroso?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Nunzio vuole fuggire

Ma torniamo a parlare di Nunzio, protagonista della puntata di domani di Un Posto Al Sole. Il giovane viene scagionato e torna a casa, ma c’è qualcosa in lui che non va. L’esperienza in carcere lo ha duramente provato, e ora sembra sul punto di rimuginare su una scelta molto difficile. Nunzio infatti non se la sente di rimanere ancora a Napoli, dove ha avuto così tante disavventure. La sua idea è quella di tornare a Milazzo assieme a sua madre, ma è consapevole che questa decisione si ripercuoterà su altre persone. In primis su Chiara, la sua ex ragazza, che a quanto pare sembra essere ancora molto attratta dal Cammarota. Quale scelta farà alla fine il ragazzo?

Un Posto Al Sole anticipazioni prossima puntata del 24 gennaio 2017

La prossima puntata di Un Posto Al Sole va in onda domani, martedì 24 gennaio 2017, come sempre alle ore 20:40 su Rai3. Non sono certo poche le novità che attendono i fan più assidui della soap opera italiana, non perdete i prossimi appuntamenti con Upas perché ne vedrete delle belle!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top