Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, settimana dall’1 al 4 gennaio: Micaela lascia la soap

mamma-serena-gemelle-cirillo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE  DI QUESTA SETTIMANA – Cosa ci aspetta per questo nuovo anno ad Un posto al sole? Beh questa sera non saluteremo il 2012 con gli amici di Palazzo Palladini perchè Un posto al sole non ci sarà per lasciar spazio al messaggio a reti unificate del Presidente della Repubblica ma domani sera non scordatevi di accendere la tv su rai tre già alle 20,10: doppio appuntamento per brindare tutti insieme al 2013! Nell’ultima settimana abbiamo assistito a due ritorni e conosciuto un nuovo personaggio: il ritorno di Monica è solo momentaneo e porterà via con sé la figlia Micaela, Greta invece è tornata in tv e presto da Treviso tornerà a Napoli con la sua mammina Gloria. Anzi, ora che ha capito quale è la portata del patrimonio del genero Roberto Ferri smetterà di osteggiare il ritorno di fiamma con la figlia Greta e la spingerà a tornare con il marito: ma Greta deve stare attenta a sua mamma perchè, come ha dichiarato Valeria Cavalli che la interpreta, si tratta di una donna che ha sempre mirato ai soldi degli uomini facoltosi che ha frequentato. Erano circolate anche voci  relative ad un abbandono della scena di Marina Giulia Cavalli, la dottoressa Ornella Bruni, che invece ha smentito categoricamente di voler abbandonare Napoli e il camice bianco: sarà solo meno presente perchè impegnata su altri set ma rimane a Palazzo Palladini.

LE SORELLE CIRILLO RESTANO IN DUE: MICAELA SE NE VASerena e Filippo trascorrono alcuni giorni a Palinuro, dove Micaela con il suo gruppo suonerà in piazza la notte di San Silvestro. In realtà il loro intento è quello di scoprire chi è il padre del bambino che la ragazza porta in grembo ma Micaela non solo non vuole dir loro chi è ma non vuole nemmeno informare questo ragazzo di essere incinta: Serena si infuria perché è la stessa scelta che ha fatto la madre Monica nei loro confronti che non hanno mai saputo chi fosse il loro padre. Proprio mamma Monica però sta spiando le mosse delle due ragazze e di Filippo. Micaela deciderà questa settimana di partire con la madre e toccherà a Serena il difficile compito, una volta tornata a Napoli, di informare Manuela della rapida apparizione della madre e della scelta della sorella gemella di andarsene con lei. Almeno per il momento dovremo salutare la sorella Cirillo con le velleità artistiche e il ciuffo blu, ma sarà un addio definitivo?

CAPODANNO A UN POSTO AL SOLE – Raffaele torna da Milano e scopre che il Capodanno a Palazzo Palladini  non è stato affatto tranquillo e festeggerà l’anno nuovo con l’amato/odiato cognato Renato, che ha una mano fasciata ma non vuole dire come mai: che cosa avrà combinato questa volta il ragionier Poggi? Ora che la famiglia Bruni-Giordano si è riunita Viola sente il bisogno di parlare con mamma Ornella e Raffaele della sua relazione con il magistrato Eugenio Nicotera, che però ora è nel mirino di un boss della camorra. Ed ecco il video girato da Ilenia Lazzarin (Viola) sul set di Palazzo Palladini mentre si giravano le scene del brindisi al 2013. 

Un felice anno nuovo non solo dal set di Un posto al sole ma anche dallo staff di Gossipetv!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top