Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Serena di fronte ad una difficile decisione

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole anticipazioni: Filippo spinge Serena verso suo padre

La prossima puntata di Un Posto Al Sole, in onda lunedì 16 gennaio 2017 alle ore 20:40 su Rai3, vedrà come protagonista la bella Serena. La donna, ormai da settimane, soffre per il ritorno di suo padre, Gigi Del Colle. Quest’ultimo infatti è riuscito a ferire la figlia, nonostante abbia parlato molto bene di lei in un programma televisivo. Il rapporto tra loro due non si è ancora ricucito, e per questo motivo Filippo ha deciso di intromettersi. Lo vedremo infatti riuscire a convincere Serena a fare il primo passo verso l’uomo, per dargli una seconda possibilità.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: grossi guai per Roberto

Ma Filippo presto avrà ben altro di cui preoccuparsi. La scorsa settimana lo abbiamo visto impegnato nel tentativo di spingere Roberto a recarsi dal medico per capire da che cosa fosse dovuto il suo malore. Il Ferri finalmente ha deciso di fare un check up, ma tornerà a casa con pessime notizie. Secondo le prime anticipazioni, nella puntata di domani l’imprenditore scoprirà di soffrire di una grave malattia. Avrà il coraggio di parlarne con Filippo e Marina, oppure preferirà tenere tutto per sé?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nadia ricade nella passione

C’è ancora un’altra storyline che verrà approfondita nella puntata di domani di Un Posto Al Sole. Riguarda Nadia, che la scorsa settimana aveva rinnovato i suoi buoni propositi di non pensare più all’affascinante Alberto Palladini. Purtroppo però l’attrazione verso l’uomo è così forte che Nadia si lascia nuovamente trasportare dalla passione. Si tratta dell’ennesimo tradimento nei confronti del rapporto che si è instaurato con Renato. Quest’ultimo non sembra essersi ancora accorto di nulla, ma altrettanto non si può dire di Ornella. La donna infatti ha capito quello che sta accadendo, e potrebbe rivelare tutto a suo marito Raffaele. A quel punto, sarà molto facile per Renato venire a conoscenza del tradimento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top