Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, serata di gala per Roberto

un-posto-al-sole-renato-alberto-nadiaUn Posto Al Sole, anticipazioni: Roberto fa una proposta shock a Marina

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole in onda questa settimana – quella di venerdì 3 febbraio 2017 – sarà pregna di avvenimenti importanti. Uno su tutti, quello che riguarda Roberto Ferri. L’uomo, appena uscito dall’ospedale dopo un delicato intervento di posizionamento di uno stent, scopre di provare ancora forti sentimenti per Marina. Quest’ultima, da parte sua, non ha esitato nemmeno per un istante a rimanere al fianco del suo ex compagno in un momento così difficile. Ora si avvicina una serata fondamentale per l’imprenditore: una serata di festeggiamenti per l’annuncio della fusione dei Cantieri. Roberto approfitta dell’occasione per confessare a Marina il suo amore e per chiederle di sposarlo!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Niko in crisi

E per una coppia che torna a sprizzare passione, c’è chi soffre per amore. Stiamo parlando di Niko, che per qualche settimana si è goduto l’attenzione di ben due donne. Il giovane ha tenuto il piede in due scarpe, accettando le avances sia di Susanna che di Beatrice. Ma è giunto il momento di fare chiarezza tra i suoi sentimenti, e inoltre di fare i conti con due ragazze piuttosto arrabbiate. Tutto questo avviene in un periodo molto delicato, perché proprio in questi giorni verrà scelto il praticante che potrà rimanere a lavorare presso lo studio legale dell’avvocato Enriquez.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Renato scopre qualcosa sul tradimento di Nadia?

Infine non possiamo non accennare alla situazione di Renato. Il pover’uomo non riesce a darsi pace e continua a cercare disperatamente una prova del tradimento di Nadia. Nel frattempo, finge di non essere a conoscenza della verità. Quello che non sa è che la donna ha chiuso la sua relazione clandestina con Alberto, proprio per non far soffrire Renato. Insomma, per il momento sul fronte di questa coppia non ci sono novità: i due continuano ad andare avanti facendo finta che non ci sia nulla a turbare la loro vita di coppia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top