Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Scheggia e Viola sempre più vicini

un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: allegra complicità tra Viola Bruni e Dj Scheggia e forte passione tra Alfredo e Marina

Le anticipazioni di questa settimana ci confermano quello che noi vi avevamo già annunciato giorni fa: la complicità tra Viola e Scheggia si rafforza sempre di più. Dopo le tensioni iniziali, causate dal programma d’arte che conducono insieme alla radio, le cose tra i due vanno per il verso giusto. Tra Viola e Nicotera, invece, c’è sempre più distanza, causata sicuramente, dal lavoro di lui, ma probabilmente anche dalla possibile attrazione tra la Bruni e Scheggia. Forte, invece, è la passione che si è accesa tra Marina e Alfredo. La donna in un primo momento ha cercato di anteporre la ragione sui sentimenti, ma poi si è lasciata travolgere dall’entusiasmo del giovane. Una visita inaspettata, però, fa tornare i dubbi in Marina che si chiederà se affrontare o meno il futuro da sola. Pare proprio, che deciderà di affrontarlo da sola essendo, però, non sarà sicura di farcela.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 3 al 7 Novembre

Tradita da una persona che riteneva fidata, Silvia si trova alle prese di un problema, che inevitabilmente, investirà le persone che le sono accanto. In realtà, Silvia si ritrova sommersa dai debiti e sembra non avere altra via d’uscita che, mettere a rischio il futuro del Caffè Vulcano, ma le cose potrebbero migliorare. Intanto, Teresa, invasa dai dubbi morali su quello che è accaduto a casa Ferri con il rapitore della piccola Cristina, cerca aiuto in Silvia, confessando alla figlia tutto. La convalescenza di Donna Lucia mette in seria difficoltà Guido, poichè non si sente più in grado di gestire la mamma, costretta a letto dopo un incidente domestico. Inevitabilmente, le prossime puntate ci racconteranno anche di come Filippo sta affrontando la situazione con Serena, dopo che la ragazza gli ha confessato la violenza subita.  Riuscirà a mantenere la promessa fatta alla ragazza? Oppure affronterà il fratello? Lo scopriremo in particolare nella puntata del 7 Novembre di Un Posto Al Sole. Mi raccomando allora l’appuntamento è tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle 20:35 su rai tre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top