Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro malmenato

anticipazioni-un-posto-al-sole-sandroAnticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro e Claudio malmenati

Ieri è iniziata una nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole e i telespettatori hanno assistito a vicende che li terrano incollati al televisore a lungo. Proprio ieri, abbiamo visto Sandro sempre più ribelle nei confronti di un padre troppo autoritario, che non accetta la sua relazione con Claudio. Sandro ieri è uscito con il suo gruppo di amici e ha deciso di fermarsi a cena in città insieme a Claudio. Ma nel corso di una serata, che i ragazzi credevano spensierata e tranquilla, arriva qualcosa che li disturba e mette in pericolo i due. Alcuni ragazzi arrivano da Sandro e Claudio deridendoli e prendendoli in giro per poi passare alle mani. La coppia come reagirà? Cosa farà Sandro? Questa sera vedremo il ragazzo che farà ritorno a Palazzo Palladini con il volto tumefatto a seguito dell’aggressione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: come reagirà Sandro?

Sandro trascorrerà il periodo dopo l’aggressione in completa paralisi mentale. Il ragazzo rimarrà parecchio colpito dal fatto non tanto dal punto di vista fisico, ma piuttosto da quello psicologico. A seguito della violenza, Sandro si farà molte domande, come continuerà la sua vita? Porterà avanti la sua storia con Claudio o si arrenderà? In tutto questo dolore Sandro avrà vicino il padre che gli consiglierà di portare avanti la sua situazione sentimentale con maggiore discrezione possibile.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna e il rapitore

Ieri abbiamo visto finalmente Giovanna libera, la donna è riuscita a scappare dal suo rapitore, ma come abbiamo detto nelle scorse anticipazioni, la storia del rapimento della poliziotta continuerà a lungo ad intrattenere il pubblico. Infatti, ora che la donna è al sicuro, rimane da capire chi sia il rapitore e quali sono le sue intensioni. Occorre, quindi, fermare il prima possibile l’uomo prima che commetta altri rapimenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top