Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto smascherato da Marina?

anticipazioni-ferri-marinaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto ed il suo piano contro Marina, quanto durerà?

Avvincenti ed intriganti sono le vicende che Un Posto Al Sole propone i prossimi giorni. Al centro degli episodi, senza dubbio troviamo un Roberto sempre più intento a portare a termini i suoi “loschi” pieni ed una Marina sempre più presa sentimentalmente dal “cattivoFerri. Ma quanto durerà ancora la recita tra i due? La sveglia e astuta Marina Giordano riuscirà a smascherare Roberto? Marina ancora non inizierà a sospettare nulla anzi, nei prossimi episodi la donna si troverà sempre più coinvolta nella sua storia d’amore.

Un Posto Al Sole: Roberto Ferri aiutato da Miriam

Abbiamo visto nei giorni scorsi la complicita tra Roberto e Miriam e anche quanto la “dolce e buona” baby sitter di Irene, potesse invece celare un carattere intraprendente e pronto a tutto. Il piano tra Roberto e Miriam continuerà anche nei prossimi episodi, anzi, si farà sempre più intrigante. Del resto è stata proprio l’attrice che interpreta Miriam a confessare che il suo personaggio sosterà molto nella soap provogando non pochi problemi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: una promozione per Renato

Nel frattempo Renato Poggi è in procinto di diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri Palladini e questo avrà risvolti inattesi per l’uomo. Probabilmete il corretto Poggi dovrà fare delle mosse scorrette per il bene dei cantieri, staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top